Alessia Marcuzzi, rivelazione ‘sotto la doccia’: i fan impazziscono – FOTO

Ha scherzato con i suoi fan, Alessia Marcuzzi, con l’ultimo post condiviso su Instagram. Una rivelazione sotto la doccia: delirio nei commenti

Alessia Marcuzzi sorridente
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Fonte GettyImages)

Ha usato una nota meme, una citazione, battuta, insomma, chiamatela un po’ come vi pare. L’ultimo post di Alessia Marcuzzi è un divertente omaggio a Sanremo, e l’ambito di interesse è quello appunto canoro e musicale. Una foto nera con caratteri bianchi, con la scritta: “Io non canto sotto la doccia, mi esibisco”, ossia la versione italiana di “I don’t, i perform”. Una nota meme che ha spesso fatto il giro del web, con simpatici video e reels.

In didascalia la nota showgirl ha inoltre augurato un buon Sanremo ai fan: “Buon Sanremo a tutti!”, e l’hashtag Sanremo 2021 a conclusione del post. La foto ha creato ilarità nei commenti, dove i fan si sono riversati con migliaia di faccine e messaggi. Sono 15mila i like per la foto, e più di 250 i commenti.

Alessia Marcuzzi sui social: “Buon Sanremo a tutti”

Alessia Marcuzzi posa sensuale
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Fonte Instagarm)

Ha usato i social per dare il benvenuto all’edizione 2021 di Sanremo. Uno dei Festival più attesi degli ultimi anni, ovviamente per un’infinità di ragioni. Il periodo attuale, è praticamente un disastro da molti punti di vista, e la gente – così come il mondo dello spettacolo – non vede l’ora di gustarsi il massimo evento della musica italiana.

Anche tramite le storie, usando una sua vecchia foto, la Marcuzzi ha voluto salutare e omaggiare la prima serata. L’hasthtag è sempre lo stesso, mentre i fan nei commenti sul post, si sono dati alla pazza gioia. “Giusto”, scrive un utente, e ancora: “Sei grande Ale!”. Una miriade di faccine sorridenti e di risate hanno inondato il post della nota showgirl. Ecco la foto direttamente dal suo profilo Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy