Covid, Party illegale in discoteca: l’idea per non essere beccati lascia senza parole

Con il Covid andare in discoteca non si può, ma a quanto pare non tutti la pensano così: dopo un party illegale si inventano un’idea per non essere beccati

discoteca
discoteca (gettyimages)

Continua ad essere un periodo difficile per i gestori di locali notturni come le discoteche. Infatti causa Covid questi locali sono chiusi da diversi mesi, sia per il coprifuoco istituito in tutta Italia alle 22, che per il fatto che garantire le distanze di sicurezza è praticamente impossibile. Però, sembrerebbe che non tutti sono ligi alle regole. Infatti ad Isola Sacra, una frazione di Fiumicino, si è svolta una festa in maschera in una discoteca. I video di questo evento vengono riportati da ‘La Repubblica’, dove si vedono ragazzi, per lo più adolescenti, fare baldoria fregandosene delle norme anti Covid. Per non far scoprire la festa però, l’idea furbetta lascia tutti  senza parole, anche se poi vengono traditi come sempre dalla solita cosa.

Covid, party in discoteca che si maschera da ristorante: i social li tradiscono

riapertura discoteche linee guida
Discoteca (Fonte Pixabay)

Le discoteche continuano a essere chiuse, ma i furbetti come sempre non mancano. Infatti a Fiumicino, comune vicino Roma, i ragazzi si sono fatti beffe delle norme anti Covid e si sono riuniti in una discoteca a cantare e ballare, per poi andare a scuola. Per coprire il fatto che fosse una discoteca a ospitare l’evento, si è deciso di mascherarla come un ristorante, per sfuggire alle forze dell’ordine. A smascherare l’iniziativa illecita però, come spesso succede, sono i social network, dove i ragazzi non riescono a resistere dal postare foto e video mentre si divertono. Una scelta  scellerata da parte dei ragazzi, che si fanno beffe delle regole. Ma ovviamente parte della colpa va anche ai gestori del locale, poiché si capisce la crisi, ma questo non è il modo giusto per uscirne.

Impostazioni privacy