Diletta Leotta, allenamento bollente: l’outfit evidenzia le forme – FOTO

Diletta Leotta continua a cavalcare l’onda del successo e sui social mostra il suo outfit esplosivo per l’allenamento: curve da capogiro

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen Instagram)

Sempre bellissima Diletta Leotta, che in questi mesi sta continuando a far parlare di sé sia per la sua bellezza che per le questioni amorose. Infatti a lungo è stata al centro del clamore mediatico per la nuova storia d’amore con il bel attore turco Can Yaman, mentre nel frattempo continua a far impazzire i suoi fan sia a bordocampo nei match di Serie A che sui social.

Anche oggi arriva un nuovo post dove si mostra pronta per l’allenamento svolto con buddy fit, il nuovo programma di palestra online sponsorizzato insieme a Zlatan Ibrahimovic. La foto di oggi mostra un outfit da urlo, che evidenzia le sue forme esplosive.

Diletta Leotta pronta per l’allenamento: top e pantaloncini che contengono a malapena le curve

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Splendida come sempre Diletta Leotta fa impazzire i suoi followers di Instagram con un nuovo post. Proprio sul suo profilo la conduttrice vanta oltre 7,5 milioni di seguaci, conquistati grazie alla sua simpatia e professionalità, ma soprattutto grazie ad una bellezza ed a delle curve mozzafiato.

Proprio queste sono evidenziate in maniera fantastica dall’outfit che indossa nella foto condivisa oggi. Infatti addosso ha un paio di pantaloncini corti che si fermano a metà gamba e che fanno cadere l’occhio su un didietro da urlo, mentre il top mette in evidenza il suo seno esplosivo. Con queste curve i fan non possono che riempire di mi piace il post, che in pochi minuti ne vanta già migliaia. Nella descrizione ringrazia tutti quelli che hanno svolto la lezione con lei con ‘Buddyfit’, programma d’allenamento online. Tra i commenti i complimenti e i cuoricini si sprecano.