Elena Morali, pizzo bianco e scollatura: il top trasparente è proprio lì – FOTO

Elena Morali si presenta su Instagram con un pizzo bianco a dir poco sensuale: la scollatura, trasparente, cade proprio in quel punto.

Elena Morali Pizzo Bianco Scollatura
Elena Morali con l’abito nero e trasparente (Screenshot Instagram)

Un certo tipo di abbigliamento, all’epoca, si usava in situazioni davvero prestigiose, intime e che l’occhio del pubblico non doveva assolutamente vedere, per nessuna ragione al mondo. Ci si concedeva, in veste di un certo tipo, a poche persone, se non al proprio compagno o alla propria compagna. Ora, invece, con i social tutto è diventato a portata di mano. E quando diciamo tutto, intendiamo proprio ciò poc’anzi detto.

A confermare quanto appena detto c’è lo scatto della showgirl Elena Morali. Quest’ultima, nella settimana appena passata, è stata al centro di un acceso dibattito, portato direttamente a Live – Non è la D’Urso, programma condotto proprio dalla stessa Barbara D’Urso e che fra poche settimane dovrebbe chiudere i battenti.

La Morali ha confessato di aver beccato il suo compagno, Luigi Favoloso, in casa con un’altra ragazza. Tutto questo grazie a una telecamera nascosta, messa lì per caso, a detta della stessa showgirl. Sta di fatto che la reazioni non è stata delle migliori, e ora la Morali lancia frecciatine a più non posso sugli stessi social network.

“Vado in bianco”: il pizzo della Morali è l’ennesima frecciata a Luigi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Indiscutibile bellezza. Su questo non ci piove. Sguardo basso e abbigliamento tutto in bianco. Il pizzo è davvero osé, la scollatura, poi, arriva fino a quel punto e incanta tutti i suoi follower. Solo che, a scriverlo in didascalia, è direttamente lei: “Stanotte vado in bianco”. In molti si chiedono in che senso. Lei non lascia trapelare più nulla se non la frase in sé.

Potrebbe essere un altro segnale, o sfogo, dopo ciò che è successo col compagno Luigi Favoloso. Per fortuna ci sono i suoi follower che l’apostrofano con i miglior termini possibili: “Intrigante anche di notte”, “Che gnocca”, e, infine, il cioccolatino sulla torta: “Il paradiso più bello dell’universo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Solo poche ore prima si era presentata con un altro tipo di abbigliamento. Il pezzo di sopra ricordava qualche tribù dell’America del Sud, mentre il pezzo di sotto rappresenta uno stivale blu da serata in discoteca. La frase in didascalia ha lasciato tutti perplessi: “Pandemia portami via, ma sempre con stile”.

Impostazioni privacy