Eleonora Boi, primo piano disarmante: la maglia non nasconde le forme – FOTO

Eleonora Boi continua da ammaliare i suoi fan suoi social, con post sempre seducenti ed eleganti. Maglia stretta e decollete in primo piano: fantastica

Eleonora Boi in bikini
La giornalista Eleonora Boi – Getty Images

Favolosa, ammaliante e seducente. Eleonora Boi ha rapito i suoi fan su Instagram con l’ennesimo strepitoso scatto, in cui si mostra in tutta la sua sensualità. Un primo piano seducente e stuzzicante, per la modella prestata al mondo della tv, che continua a ricevere enormi consensi social. Curve in bella mostra e quello sguardo che rapisce, la Boi ha intrattenuto i fan alla sua maniera, con una serie di foto da infarto.

Occhi blu in primo piano accattivanti, labbra aperte e quella maglia forse troppo stretta. Un turbinio di emozioni per i suoi milioni di seguaci, che hanno come sempre inondato il post di like e commenti, tra cuoricini emoticon e messaggi d’amore. In didascalia, una semplice rosa, mentre sono 27mila i mi piace.

Eleonora Boi incanta il web: fan impazziti nei commenti

Eleonora Boi bellissima
La giornalista sportiva Eleonora Boi (fonte: Instagram)

Giornalista, modella, fashion blogger. Insomma, Eleonora Boi si conferma ancora una volta una delle showgirl e donne della tv più amate del nostro Paese. I social li ha conquistati tempo fa, dal suo approdo a Sportitalia. Una delle prime donne della tv legate allo sport e al calcio, che ha ricevuto negli anni grandi consensi, fama e notorietà su Instagram. Sono 766mila i seguaci della showgirl, che tempo fa si era imposta anche su Facebook.

Al momento Eleonora si trova in America, e l’ultimo scatto – come altri sul suo profilo di questi giorni – arriva direttamente dalla Georgia, per la precisione da Atlanta. Migliaia i mi piace e i commenti. “Una dea”, “Stupenda”, e qualche domanda sugli States. La splendida giornalista, continua a incantare anche da oltre oceano.

Impostazioni privacy