Emily Ratajkowski sfida la censura: senza veli gioca con le ombre – FOTO

Emily Ratajkowski ha letteralmente spaccato i social, con uno scatto al limite della censura. Senza veli appoggiata al muro: il gioco di ombre è pazzesco

Emily Ratajkowski scollatura
La top model Emily Ratajkowski (Instagram)

Un post veramente bollente per la strepitosa top model Emily Ratajkowski. La showgirl statunitense, in dolce attesa, è solita in questo periodo deliziare i suoi milioni di fan con dettagliati e costanti aggiornamenti sulla sua gravidanza. Nel tempo, moltissimi gli scatti senza veli, in cui – completamente nuda – la donna si è messa in mostra con il pancione. Una vera e propria dea, nello scatto di oggi, Emily ha veramente superato ogni limite.

Tre gli scatti nello stesso post, in cui la supermodella si è mostrata prima di spalle, poi in una foto frontale e infine ancora di spalle poggiata al muro. Curve in primo piano e lato b in bella mostra, per un post quasi al limite della legalità.

Emily Ratajkowski spacca Instagram: pioggia di like

Emily Ratajkowski di profilo
La top model Emily Ratajkowski (Getty Images)

Praticamente in contemporanea, Emily ha condiviso due post, nel pomeriggio di oggi. Nel primo, in cui si è mostrata completamente senza veli, i fan si sono letteralmente scatenati, inondando la foto di like e commenti. In pochissimi minuti, sono più di 500mila i cuoricini sul post, una cifra veramente da record. Nel secondo invece, condiviso qualche istante dopo, i like sono “appena” 80mila.

Una delle prime top model a ricevere notorietà e consensi tramite i social, la Ratajkowski ha negli ultimi mesi regalato ai suoi fan delle vere e proprie perle. Manca poco all’arrivo del suo primo genito, e l’attrice statunitense sta continuando a documentare ogni momento della sua gravidanza. Ecco la foto pubblicata pochi minuti fa, direttamente dal suo profilo ufficiale Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)