Federica Panicucci, piccolo incidente a Mattino 5: “Puoi condurre tu?”

La conduttrice Federica Panicucci nella puntata di oggi di ‘Mattino 5’ ha un piccolo problemino che la porta a chiedere all’ospite se può condurre

Federica Panicucci vestitino da sera ferma orologi
Federica Panicucci (Fonte Instagram)

Anche oggi, come ogni mattina durante la settimana, a tenere compagnia ai telespettatori italiani c’è la bellissima Federica Panicucci  insieme a Francesco Vecchi con il loro programma ‘Mattino 5‘. I due in studio affrontano diversi argomenti, che vanno dalla cronaca al gossip. Oggi però la bellissima conduttrice per un attimo ha un piccolo incidente, sul quale però riesce ad ironizzare. Infatti durante la conduzione del programma la Panicucci ha un problemino alla gola che per un secondo le impedisce di parlare. Così ironizzando si gira verso Raffaello Tonon e gli chiede: “Nel caso la voce non mi assistesse ci pensi tu a condurre? sei pronto?”. Fortunatamente si riprende presto la conduttrice e continua il proprio programma”.

Mattino 5, Federica Panicucci ha un problema alla gola e l’ospite la rassicura: “Sei bella lo stesso”

federica panicucci le gambe
Federica Panicucci (Screenchot Instagram)

Mattino 5 continua ad avere un grandissimo successo, confermandosi uno dei programmi più seguiti dagli italiani durante la mattinata. Oggi Federica Panicucci però ha un piccolo incedente di percorso durante la conduzione del programma questa mattina. Infatti la bella conduttrice ha un piccolo problema alla gola che le fa mancare la voce per un attimo e sul quale è subito pronta a scherzare con gli ospiti in studio. Dopo aver chiesto a Raffaello Tonon se fosse pronto a sostituirla, arriva l’altro ospito in studio, Valerio Merola, a sostenerla dicendole: “Non ti preoccupare, sei bellissima anche con il raschietto alla gola”. Presi i complimenti la conduttrice continua con serenità a condurre il programma parlando anche della finale del GF Vip, dove si sbilancia su Tommaso Zorzi, fresco vincitore del reality, e Francesco Oppini dichiarando: “Mi piacciono molto, è bello vederli insieme”.

Impostazioni privacy