Giulia De Lellis, cappotto e sorriso incantevole: ma cos’ha in mano? – FOTO

Giulia De Lellis sorridente e felice per le strade di Milano: cappotto ed un sorriso entusiasmante. L’influencer ha qualcosa in mano, i fan lo notano

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (screen da Instagram)

E’ una delle influencer più belle ed ammirate, Giulia De Lellis, sempre al centro del gossip anche per una vita privata decisamente turbolenta. Fidanzati illustri, da Andrea Damante – lasciato e preso in più di un’occasione fino all’addio definitivo post lockdown nello scorso maggio – fino ad Andrea Iannone.

La scrittrice – peraltro un best seller è diventato il suo libro, frutto proprio di un’esperienza autobiografica di tradimento subito da Damante – è ora fidanzata e felice con Carlo Gussalli Beretta, per una storia che dura già da qualche mese. Ed i due su Instagram sono apparsi sereni e felici insieme, conquistando anche il plauso del pubblico.

Amatissima sui social, soprattutto dai maschietti, il motivo è decisamente semplice; la De Lellis su Instagram si mostra in tutta la sua bellezza, spesso andando anche oltre ed osando. Assenza totale del pudore, proprio recentemente si è mostrata in intimo mandando in visibilio i follower. Testimonial di una nota marca di lingerie, unanime l’apprezzamento per il suo corpo.

Giulia De Lellis incantevole: ma la mascherina?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)


Un mini slip sgambato, modello perizoma a mostrare il fondoschiena ed i tatuaggi che l’influencer ha pure lì ed un reggiseno coordinato che lascia intravedere il suo magnifico décolleté. Un fisico da paura, capelli sciolti sulla schiena ed entusiasmo dei follower. “Abbiamo finito gli aggettivi” le scrive un fan, “sei pazzesca” commenta un altro. E non mancano anche commenti decisamente più spinti.

La De Lellis, però, lascia a bocca aperta anche quando sceglie outfit all’apparenza più morigerati. Recentemente un jeans ed un mini top che le mostra il ventre ed il décolleté, con solo la giacca – aperta peraltro – a coprire. Nell’ultima immagine, invece, è sorridente per strada, senza mascherina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Indossa un cappotto chiuso, una borsa nera ed in mano ha quello che sembra un frullato. Occhiali da sole nascondono i suoi occhi, ma l’effetto è ugualmente devastante.

Impostazioni privacy