Gracia De Torres, la FOTO con lei: la dedica commuove il web

Gracia De Torres sul suo profilo Instagram posta una bellissima foto con lei, nella didascalia le dedica parole davvero speciali, follower commossi

Gracia De Torres sensuale
La modella Gracia De Torres (Screenshot da Instagram)

Gracia De Torres ha postato una bellissima foto in bianco e nero che la ritrae insieme alla madre in bicicletta. Nella didascalia del post ha dedicato parole davvero speciali e importanti alla donna, le ha detto che quando era piccola pensava che fosse un supereroe oggi sa con certezza che lo è.

Rivolgendosi alla madre le ha detto che in tutta la sua vita è sempre riuscita a curare le sue ferite, non solo quelle fisiche ma anche quelle di cuore. È sempre stata la sua confidente, maestra di vita ed eterna compagna. Alla donna ha poi detto di voler scoprire un giorno come abbia fatto ad acquisire questa capacità perché lei si sente privilegiata ad essere sua figlia e vuole che i suoi figli provino lo stesso.

Gracia De Torres dedica parole stupende alla madre, il post emoziona ai fan

Gracia De Torres ha fatto poi sapere che tutti i valori più importanti che oggi conserva li ha appresi dalla madre. Tra questi: amare con il cuore, sentirsi orgogliosa di se stessa e della sua famiglia, essere umile e avere una mano per dare e una per ricevere.

Parole speciali ed emozionanti quelle che la bellissima modella spagnola ha dedicato alla madre. Il post pubblicato poco fa su Instagram sta facendo il boom di like e commenti pieni di affetto. Gracia De Torres con la sua meravigliosa dedica ha fatto commuovere i suoi tantissimi e affezionati follower.

Impostazioni privacy