Kylie Jenner mostra un dettaglio super hot: le curve sono da capogiro – FOTO

Curve da capogiro quelle mostrate in foto da Kylie Jenner. La donna si scopre leggermente e mostra un dettaglio inaspettato

Kylie Jenner
Kylie Jenner (screenshot Instagram)

I fan sono letteralmente in visibilio. La giovane imprenditrice Kylie Jenner non smette di mostrarsi in tutto il suo splendore sui social ma, questa volta, lascia intravedere un dettaglio super hot.

A soli 23 anni, l’imprenditrice statunitense è ormai famosa in tutto il mondo. Le sue foto lasciano sempre i suoi follower a bocca aperta e questa volta Kylie si è davvero superata lasciandosi andare ad una foto che la ritrae in tutta la sua sensualità, una vera e propria femme fatale.

Famosa per la sua linea di cosmetici, la Kylie Cosmetics, l’imprenditrice questa volta non da consigli di bellezze alle sue follower. Non c’è trucco e non c’è inganno potremmo dire. Nella foto Kylie posa con naturalezza, senza trattenersi dal mostrare le sue curve da capogiro registrando milioni di like in pochissimi secondi.

LEGGI ANCHE >>> Kylie Jenner in costume non lascia spazio all’immaginazione: fuori tutto – FOTO

Kylie Jenner, un look da catwoman

Kylie Jenner
Kylie Jenner (screenshot instagram)

Un post al mattino per augurare “Goodnight” ai suoi follower. Così Kylie Jenner, volto nota della televisione americana, ha salutato tutti suoi social non augurando però un classico buongiorno ma bensì sogni d’oro ai suoi fan.

Probabilmente di ritorno da una nottata fuori casa, Kylie posta un look da catwoman. Pantaloni super aderenti in pelle che non lasciano spazio all’immaginazione mostrando le sue bellissime curve. Abbinato al leggins un top color nude, con scollo a barca, che copre la parte superiore del corpo grazie ad una corposa presenza di frange della stessa tonalità.

Ma ai suoi fan non è sfuggito un dettaglio super hot. Mentre da un lato la giovane copre la sua spalla con i bellissimi capelli lunghi neri, dall’altro la lascia ed in posa seducente, manda in visibilio i fan che ne apprezzano tutto il suo splendore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

Impostazioni privacy