Loredana Bertè l’ha fatto di nuovo! A Sanremo così: pazzesco – FOTO

La mitica Loredana Bertè super ospite del festival di Sanremo stupisce ancora tutti con la sua personalità carismatica e la sua eccentricità.

amadeus sorride
Amadeus, conduttore del festival di sanremo (Instagram)

Loredana Bertè riesce a catturare ancora l’attenzione del pubblico grazie al suo talento e alla sua stravaganza, lo dimostra con la performance di questa sera al teatro Ariston.

La manifestazione canora, ormai, è un appuntamento fisso degli italiani ogni anno. Sanremo rappresenta parte della storia del Paese e ad ogni edizione, puntualmente, il festival è in grado di sorprendere il pubblico con colpi di scena sempre più incredibili.

Da Pippo Baudo che salvò nel 1995 un uomo in procinto di gettarsi dal parapetto del teatro Ariston, passando per la farfallina di Belen Rodriguez nel 2012, fino ad arrivare alla defezione di Bugo lo scorso anno, Sanremo regala sempre grossi momenti di suspense e concitazione. Questa volta è stata una delle signore della musica italiana a lasciare il segno con un look sorprendente.

Il look di Loredana Bertè

loredana bertè farfalle
Loredana Bertè a Sanremo (screenshot)

La regina del rock n’ roll italiano, Loredana Bertè, ha stregato il pubblico di Sanremo con una performance da brividi. Con un medley di tutti i suoi più grandi successi (Non sono una signora, Bellissima e Mare d’inverno, tra gli altri) la sorella di Mia Martini ha dimostrato ancora una volta di saper reggere la scena come pochi sanno fare. E non solo con il suo immenso talento. La Bertè è riuscita a stupire anche con un look decisamente originale.

La cantante si è mostrata al pubblico con il capo completamente ricoperto di farfalle. Non è la prima volta, comunque, che l’artista lascia a bocca aperta la platea con il suo stile anticonformista.

Rimane indimenticabile il momento in cui Loredana si presentò al festival di Sanremo 1986 con un pancione di 8 mesi assolutamente artificiale. Lo scandalo fu enorme. La Bertè, infatti, non riuscì quell’anno a vincere la competizione nella quale gareggiava con il brano “Re”.

loredana bertè sanremo pancione
Loredana Bertè a Sanremo 1986 (screenshot da video Corriere TV)
Impostazioni privacy