Martina Stella, tacchi da urlo e gambe mozzafiato: “Non vedo l’ora” – FOTO

Martina Stella sempre più sensuale quando in pentola bolle qualcosa da far uscire al più presto: tacchi e gambe scoperte per l’annuncio social.

Martina Stella Tacchi Spillo Gambe
Martina Stella in uno scatto in bianco e nero (Screenshot Instagram)

C’è questa moda di annunciare le cose con un abbigliamento abbastanza intraprendente, se così lo vogliamo chiamare. Ma potremmo benissimo usare la parola “osé”. Abbigliamenti che verrebbero usati solo in dolce compagnia, vengono spiattellati sui profili social delle varie showgirl, influencer e attrici del momento per dare il fatidico annuncio.

Una che, in questo campo, può di certo “insegnare”, è sicuramene Martina Stella. L’attrice italiana ormai ci ha preso la mano. Ogni volta che ha qualcosa di succulente da dire si mostra in abiti molto particolari. Tacchi a spillo, gambe “nude”, top e canotte a mettere in mostra il suo corpo mozzafiato.

E lo ha fatto anche nell’ultimo scatto social. Sul profilo Instagram, che ha da poco raggiunto il mezzo milione di follower, ha messo un altro scatto di quelli a dir poco sensuali. Telefono alla mano, pronta a rispondere e dare l’annuncio. È tutto montato appositamente per dare l’annuncio che apparirà nelle sue stories.

Martina Stella insegnante sexy: tacchi a spillo e gambe scoperte per l’annuncio

Il marchio è quello: insegnante sexy. Distesa sul letto di casa, con le lenzuola ancora sfatte e i cuscini belli morbidi a specificare una notte passata all’insegna del riposo, Martina Stella sei presenta con un abbigliamento davvero osé. Tutta di nero, con tacchi a spillo in bella vista e le gambe mostrate in tutta la loro bellezza.

L’attrice prende il telefono in mano e fa finta di rispondere a una chiamata urgente. Il telefono rappresenta lo strumento antico, con tanto di fili, i progetti no: sono nuovi e stanno per essere dichiarati nelle stories del profilo della stessa Stella. E dal telefono al caffè è un attimo.

Eccola qui Martina Stella. Non sempre preferisce il letto per i suoi scatti e gli annunci. Ogni tanto ci vuole anche un gustoso caffè per cominciare bene la mattinata e bere in compagna dei suoi follower. Il suo motto è “Just Living” che in italiano altro non significa “Vivere soltanto”. Martina non desidera altro.

 

Impostazioni privacy