Morgan rivela: “Mi ha denunciato”. La confessione finale è devastante

Il cantante Morgan esce allo scoperto con un’altra confessione che lascia tutti senza parole: “Mi ha denunciato, ma era la mia musa”. 

Morgan Confessioni Denunciato Stalking
Il primo piano di Morgan da Piero Chiambretti (Getty Images)

Ci sono personaggi, dello spettacolo, del cinema, del teatro (quale nell’ultimo anno?) o della musica che ogni tre per due fanno parlare di sé. Non riescono a stare buoni quei famosi “cinque minuti” che subito escono fuori, come talpe alla riscossa, con uno scossone, una rivelazione del momento o anche una confessione inaspettata. Uno di questi è sicuramente Morgan.

Orami, almeno per quest’anno, le polemiche con Sanremo, ma soprattutto col conduttore Amadeus, sembrano essere acqua passata. Ma conoscendo l’artista ci aspettiamo di vedere cosa combinerà il prossimo anno, perché, appunto, ogni anno è quello buono per instaurare ottimi rapporti o aprire delle polemiche senza precedenti. Con tanto di discussioni feroci.

Come poc’anzi detto si accantona per un attimo il Festival di Sanremo e si torna a parlare della vita privata. Anzi,  a parlare del suo intimo e delle sue angosce è proprio il cantante, che durante un’intervista è tornata a compiere delle confessioni che hanno lasciato tutti sugli attenti. Proprio tutti, no. Anche perché, chi lo conosce bene, sa che Morgan non è nuovo a queste comparse con tanto di rivelazioni al vetriolo.

La confessione di Morgan: denunciato per stalking, ma lui insiste sull’amore

Morgan Confessioni Denunciato Stalking
Morgan con gli occhiali di sole durante un’intervista (Getty Images)

Un amore travagliato lascia dietro di sé degli strascichi davvero tremendi. Soprattutto se finisce da un momento all’altro. Ed è quello che è accaduto a Morgan, cantante che ogni tre per due esce fuori con qualche polemica o diatriba della sua vita. Questa volta, al centro del dibattito, c’è una donna. Una di quelle che, a sentire le parole dell’artista, è stata la sua musa negli ultimi dieci anni.

Morgan, in un’intervista rilasciata mowmag.com, avrebbe dichiarato di essere stato denunciato per stalking: “Non farò il suo nome, ma posso dire solamente che la amavo con tutto me stesso. Ho composto insieme a lei, condiviso delle chat di WhatsApp che sembravano romanzi di 500 pagine nell’arco di intere settimane. Parlavamo di tutto, degli amanti liberi. Poi mi ha bloccato”.

A questo punto, lo stesso Morgan dichiara che l’unico modo che aveva per contattarla e capire cosa fosse successo era quello di scriverle: “Non sono mai andato sotto casa sua, le ho solo continuato a scrivere. Lei sa tutto di me, continua a vedere i miei testi. Io non so più nulla. Vorrei sapere se è stata indottrinata da qualcuno”. E con l’ultima frase cala il sipario su un’altra pagina buia della vita del cantante.

Impostazioni privacy