Rosa Stagnitti ha partecipato al Grande Fratello 5, oggi è così: chi è e cosa fa

Rosa Stagnitti ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

ex gieffina Rosa Stagnitti
L’ex gieffina Rosa Stagnitti (Screenshot video Youtube)
Vi ricordate di Rosa Stagnitti? Divenne nota nel 2004 per aver partecipato insieme al marito Alfio Dessì alla quinta edizione del Grande Fratelloreality condotto da Barbara d’Urso. L’ex gieffina aveva 33 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, insieme al marito gestiva alcuni negozi di abbigliamento.Con il suo modo di fare e il suo atteggiamento non passò inosservata nella casa del Grande Fratello. L’ex gieffina ambiva al montepremi finale, ma fu eliminata dal reality dopo circa cinquanta giorni.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Rosa Stagnitti

ex gieffina Rosa Stagnitti
L’ex gieffina Rosa Stagnitti (Screenshot video Youtube)
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 5 l’ex gieffina sperava come tutti di sfruttare la visibilità ottenuta grazie al reality ma non rimase a lungo sotto i riflettori. Finito il reality, infatti, anche la sua notorietà giunse al capolinea.Sono passati 17 anni dalla sua esperienza al Grande Fratello, l’ex gieffina oggi è lontana dal mondo della televisione e dello spettacolo. Dopo il reality lei e il marito tornarono a gestire i loro negozi di abbigliamento.In tutti questi anni ha fatto parlare di lei solo in un’occasione, che però non fu affatto piacevole. Nel 20012 Rosa Stagnitti finì infatti di nuovo sotto i riflettori perché fu indagata per favoreggiamento aggravato dalle modalità mafiose.
Impostazioni privacy