Samanta De Grenet saluta il GF Vip così: l’outfit “illumina”lo studio – FOTO

Dice addio al GF Vip Samantha De Grenet dopo non essere riuscita ad arrivare in finale: il programma finisce, ma il suo outfit è spettacolare

Samantha De Grenet
Samantha De Grenet (Screen Instagram)

La bellissima Samantha De Grenet ha fatto un ottimo percorso all’interno del GF Vip. La showgirl infatti non è si è trattenuta e ha dato tutta se stessa all’interno del reality, conquistando anche l’amore del pubblico, che l’ha spinta ad arrivare ad un passo dalla finale.

Come di consueto lei, eliminata venerdì sera, era presente in studio ieri sera per l’atto finale dello show. Mentre le luci della casa si spegnevano, c’era lei con il suo outfit ad illuminare lo studio. Fantastica.

Samantha De Grenet dice addio al GF Vip: l’outfit per la finale è mozzafiato

 

Sempre bellissima e solare Samantha De Grenet, che ha affrontato una bellissima e dura esperienza al GF Vip. Entrata a novembre all’interno del reality, è riuscita a stringere molte amicizie nella casa, in particolare con Dayane Mello e Tommaso Zorzi. Ad un passo dalla finale però viene eliminata al televoto contro Stefania Orlando, non riuscendo così a raggiungere la finale di ieri.

Proprio per l’occasione, la splendida showgirl ha deciso di sfoggiare un outfit da togliere il fiato, postato oggi anche sul suo profilo Instagram, dove vanta 475 mila followers. Nello studio di Alfonso Signorini la De Grenet indossa un corto vestito blu che brilla moltissimo, e decide di non lasciare liberi i suoi bellissimi ricci, ma li raccoglie in un splendida coda. Ai piedi ovviamente una scarpa col tacco. Nella descrizione scrive ‘Game Over’, proprio a sottolineare la fine del reality, ma lei l’appoggio degli italiani lo ha ormai conquistato, come si vede dai mi piace che arrivano quasi a quota 8 mila in poco tempo.

Impostazioni privacy