Sanremo, l’outfit di Fiorello lascia tutti a bocca aperta: annuncio live – FOTO

Entrata in scena trionfale per il braccio destro di Amadeus, che durante la prima puntata di Sanremo lascia tutti a bocca aperta con un outfit sorprendente

fiorello sanremo
Fiorello a Sanremo (screenshot)

L’eclettico Rosario Fiorello riesce sempre a prendersi la scena, come pochi. Questa volta lo fa con un vestiario decisamente “sopra le righe” che ha impressionato il pubblico a casa.

Prende il via questa sera la nuova edizione del festival di Sanremo. In 71 anni di storia, la celebre manifestazione canora è riuscita a scrivere, nel corso degli anni, pagine importanti della storia del costume del Paese. Sanremo rappresenta, infatti, la cartina tornasole non solo degli stili musicali in voga, ma anche dello spirito dei tempi. Mode e filosofie di pensiero sono passate in rassegna sul palcoscenico dell’Ariston, tempio storico del festival.

Al timone del programma più seguito della televisione italiana vi è, per la seconda edizione consecutiva, Amadeus con Rosario Fiorello. La solarità e il magnetismo dell’artista siciliano, ma romano di adozione, sono il vero valore aggiunto della trasmissione. Indimenticabile quando, lo scorso anno, Fiorello intervenne per smorzare la situazione di tensione provocata dall’abbandono del palco da parte di Bugo, che gareggiava in coppia con Morgan.

Il co-conduttore di Sanremo non si è smentito neanche quest’anno. Con un’entrata trionfale, infatti, si è subito preso la scena, sfoggiando una mise decisamente sopra le righe.

La performance di Rosario Fiorello

fiorello fiori sanremo
Fiorello con l’abito di scena ricoperto di fiori a Sanremo (screenshot)

“Benvenuti al settantunesimo festival della canzone italiana di Sanremo, che non può iniziare senza il mio amico, il vostro amico: Rosario Fiorello”, queste le parole con cui il padrone di casa Amadeus accompagna l’ingresso in scena dell’artista siciliano.

Rosario Fiorello decide di fare il suo debutto sul palco dell’Ariston ricoperto di fiori, cantando una cover di “Grazie dei fiori”. Una volta terminata la performance il comico, riferendosi al suo abito di scena, fa un divertente un annuncio: “devo ringraziare Achille Lauro, sono passato dal suo camerino, questo è solo il suo accappatoio”.

Impostazioni privacy