Veronica Ferraro fa scegliere il look, ma tutti guardano sotto la giacca – FOTO

Veronica Ferraro cambia continuamente look: poi arriva la domanda ai suoi follower, ma a colpire è il sotto giacca. Spiazza tutti.

Veronica Ferraro Giacca Cambio Look
Veronica Ferraro con la scollatura in bella vista (Screenshot Instagram)

Il cambio look non sembra essere più qualcosa che colpisce l’occhio di una persona attenta. Se prima, nel decidere di andare o meno dal parrucchiere o parrucchiera si impiegavano giorni, ora, invece, un cambio di acconciatura, un taglio più corto, un colore diverso sembrano fattori all’ordine del giorno. Ovviamente per chi ha il tempo necessario di occuparsi di questi “vizietti”.

Lo sa bene l’influencer Veronica Ferraro. Il suo profilo Instagram ha superato da tempo il milione di follower. Sempre più apprezzata la ragazza che vive in quel di Milano e che, da un tempo a questa parte, si presenta con un look sempre più diverso. Soprattutto lo fa scegliere ai suoi fan con il solito giochetto (da social) di optare per le 3 o 5 foto messe in un unico post.

Il cambio di capelli è ben accolto, ma non è di certo il solo che colpisce l’occhio indiscreto di chi la segue o di chi capita per caso sul profilo Instagram. A colpire è anche la giacca lasciata sbottonata al punto giusto con lo sguardo che mira fuori la finestra.

Il sotto giacca della Ferraro è bianco: la canotta pizzica l’occhio del follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

Una bella tazza di cappuccino appena consumata. È quella che si vede nello scatto postato da Veronica Ferraro nella sua ultima entrata in scena sul profilo di Instagram. Ma la tazza è davvero l’ultimo dei dettagli. Se a lei interessa sapere cosa ne pensano i suoi follower dei cinque tagli di capello, a colpire è sicuramente la giacca, lasciata aperta al punto giusto.

Sotto una canotta bianca, che avanza senza troppe pretese. Le pretese arrivano da parte dei follower che vogliono sempre più foto di un certo “calibro”. Lo sguardo della Ferraro, però, è rivolto verso nuovi orizzonti. Chissà che non starà decidendo cosa prendersi dopo la tazza di cappuccino appena consumata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

Eccola, invece, in un sabato sera, anche se fuori le luci sono ancora vispe, e sembra più pomeriggio che sera. In mano sempre qualcosa da bere. Se nel primo scatto c’era un cappuccino già consumato, ora un cocktail tutto da gustare.

Impostazioni privacy