Wanda Nara, pronta per la doccia: via la maglia e curve ‘esplosive’ – FOTO

Wanda Nara ha sbalordito i suoi milioni di fan con un post bollente dei suoi. In intimo in bagno, pronta per la doccia: follower in delirio

Wanda Nara in intimo
La modella Wanda Nara (Instagram)

Dopo un paio di giorni di pausa, dagli scatti piccanti sul web, Wanda Nara torna a colpire. Nel pomeriggio di oggi, 2 marzo, la modella argentina ha infatti spiazzato i suoi fan, con l’ennesimo scatto ammaliante. Una vera bomba, lanciata da lady Icardi, che ha deciso di regalare ai suoi seguaci Instagram un momento di relax e intimità. L’attimo prima della doccia, in tenuta a dir poco bollente, in intimo in bagno.

Reggiseno nero, già noto ai suoi follower per precedenti post, tuta nera e pancia di fuori, per una vera e propria esplosione di sensualità. Unica ed esplosiva, Wanda ha poi ricalcato il solito mantra da vip, caratteristico degli ultimi mesi, in didascalia. “Stay home”, l’appello lanciato, e i fan intasano i commenti.

Wanda Nara regina dei social: commenti epici

Wanda Nara Selfie Specchio Figlia
La modella Wanda Nara (Screenshot Instagram)

Curve in bella mostra, pancia di fuori e quello sguardo penetrante e ipnotico. Wanda Nara, una delle donne dello spettacolo più seguite e discusse del web, continua a dominare sui social. Uno scatto sensuale dopo l’altro, la modella si conferma sempre più regina dei social, con 7milioni di follower – solo su Instagram – e i suoi 6mila post condivisi.

Un turbinio di emozioni, il profilo della signora Icardi, che oltre a rimare uno dei personaggi più controversi, sui social ha un gran seguito. Nell’ultimo post infatti, i fan si sono scatenati con commenti di ogni tipo. “Mi fa impazzire”, è il top comment. E ancora: “Beautiful”, e perfino un “Te amo”, in spagnolo.

Ecco il post condiviso qualche minuto fa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda  (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy