Angela e Chiara Nasti posano in costume: il trionfo delle curve – FOTO

Angela e Chiara Nasti infiammano Instagram: in bikini lasciano tutti senza parole. Le foto ed il video dello shooting per presentare la nuova linea di costumi

Angela Nasti
Angela Nasti (screen da Instagram)

Da sole sono uno splendore, insieme Angela e Chiara Nasti diventano uno spettacolo. Una sorta di bomba atomica di proporzioni gigantesche le due sorelle, napoletane ed entrambe bellissime. Influencer ma non solo, perché le due sono anche vere e proprie imprenditrici con il marchio di abbigliamento “plume éthérée”, femminile e maschile, non solo beachwear.

Chiara Nasti è finita recentemente nel mirino delle riviste di gossip per la sua vita privata decisamente tormentata; il fidanzamento con Nicolò Zaniolo, peraltro arrivato a cavallo di San Valentino e pubblicizzato su Instagram ha attirato anche molte critiche, ma la 23enne procede per la sua strada, forte anche dei quasi due milioni di follower.

Popolarissima su Instagram anche e soprattutto per merito del suo corpo, esibito praticamente ad ogni occasione utile e possibile. Spesso in bikini, ma anche in intimo, non perde mai occasione per il “fuori tutto”, con décolleté e fondoschiena esposti praticamente per una totale assenza di pudore.

Angela e Chiara Nasti, lo shooting fotografico è da urlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Nasti (@angelanastiofficial)


Anche Angela Nasti non scherza mica; meno follower rispetto alla sorella, “solo” 827mila, è incantevole in bikini della linea disegnata insieme alla sorella. Uno spettacolo continuo, peraltro acuito recentemente da un costume “un pezzo” sgambatissimo per un effetto davvero vietato ai deboli di cuore.

Tantissimi i commenti dei fan, letteralmente a bocca aperta, tra complimenti ed apprezzamenti di vario genere. E le due Nasti si sono unite in un video da far tremare i polsi. Uno shooting fotografico pazzesco, con le due che, di fatto, hanno mostrato l’intera collezione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Anche in questo caso commenti a pioggia, tra emoticon di cuori, fiamme e bombe. Non sono mancate, però, le critiche; c’è chi ha definito Chiara Nasti di “plastica“, alludendo ad interventi chirurgici della donna. E non sono mancati veri e propri dibattiti, tra i suoi fan e coloro che hanno puntato il dito contro di lei, per botta e risposta che ha coinvolto molti utenti.

Impostazioni privacy