Chiara Ferragni, spoiler sul nome della figlia: ora lo sappiamo – FOTO

Chiara Ferragni spoilera il nome della secondogenita che sta per nascere: due foto mettono al centro una lettera che indica il nome della figlia.

Chiara Ferragni Spoiler Nome Figlia Fedez
Fedez con la giacca di Versace girato di spalle (Screenshot Instagram)

Il Festival di Sanremo è appena iniziato, e tutti sono già in fermento. Tra i Big e le Giovani Proposte gli artisti salgono, uno dopo l’altro, sul palco dell’Ariston per una gara davvero inusuale, per una kermesse altrettanto particolare in questo anno davvero confusionario.

Tra i Big c’è anche il nome di Fedez, che non nasconde la sua emozione nel duettare, ancora una volta, con la Michelin. Riti scaramantici, chiamate, messaggi, ma anche due foto. Sono uguali, identiche, ma cambia il personaggio. Nella prima c’è lo stesso Fedez, girato di spalle, che indossa una giacca a firma Versace.

Nella seconda foto, messa dal profilo Instagram di Chiara Ferragni, c’è Leone. Per la precisione gli scatti sono due. Ma la giacca, ricca di colori, è identica. Non è però sfuggito il particolare. Intorno all’indumento ci sono quattro lettera. Una C, una L, una F e anche una V. Il nome è pressoché svelato.

Il nome della figlia della Ferragni su una giacca a firma Versace

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Questa è la prima, anzi le prime due foto. Leone è il protagonista. Una da davanti e uno girato di spalle. Ed è lì che si vedono le quattro lettere. I follower iniziano a scatenarsi e per il nome sembra ormai tutto fatto: Vittoria Lucia Ferragni. Anche se nessuno conferma o smentisce.

Intanto la stessa Chiara precisa che la bambina porterà il cognome di entrambi i genitori perché “è giusto così, nessuna disparità tra i sessi”. Volevano farla nascere negli Stati Uniti d’America, per concederle da subito la doppia cittadinanza, ma per via della pandemia non si è potuto. Intanto ecco la seconda foto, quella dove è immortalato, di spalle, lo stesso Fedez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Anche lui: stessa giacca, stessi colori, stesse inziali. Sembra davvero essere tutto pronto per il nome finale, anche perché nel titolo della canzone portata a Sanremo ci potrebbe essere un altro indizio: “Chiamami per nome”.

Impostazioni privacy