Elenoire Casalegno incrocia le gambe e stende il web: assurda – FOTO

Elenoire Casalegno in versione floreale ha stuzzicato i suoi fan sui social. Vestito a fiori, gambe in primo piano e scollatura profonda: meravigliosa

Elenoire Casalegno
La conduttrice Elenoire Casalegno (Instagram)

Elenoire Casalegno continua a intrattenere il suo pubblico dai social. La nota conduttrice televisiva ha regalato ai suoi follower di Instagram uno dei suoi scatti bollenti. “Un po’ texana un po’ flloreale”, ha scritto nelle storie la Casalegno, dove ha ripostato il suo ultimo scatto, mostrandosi sdraiata per terra con stivaloni in primo piano. Nella Home invece, la presentatrice si è mostrata con le gambe incrociate, a un passo dall’obiettivo.

Gambe incrociate, gonna corta e scollatura profonda, per un turbinio di sensualità ed eleganza. Vestito appunto floreale in bella mostra e un sorriso smagliante, sono i protagonisti del meraviglioso scatto. I fan, come sempre, hanno apprezzato il post, inondando la foto di like e commenti.

Elenoire Casalegno nelle storie: “Ci vediamo su Rai Uno”

Elenoire Casalegno accapatoio
La conduttrice Elenoire Casalegno (Screenshot da Instagram)

Condurrà la trasmissione Storie Italiane, su Rai Uno, questo pomeriggio. La conduttrice Elenoire Casalegno, insieme ai suoi ospiti, parlerà ovviamente di Sanremo. Nelle storie Instagram, la presentatrice ha dato spazio prima al suo parrucchiere, poi all’appuntamento sulle reti Rai. Attivissima sui social, la donna rimane sicuramente una delle showgirl più amate della tv, e più seguite dei social.

Può vantare infatti ben 800mila follower solo su Instagram, numeri da influencer professionisti, e quasi 2mila post condivisi. Con l’ultimo, un cui si è mostrata in una posa molto sensuale, ha fatto il pieno di like e commenti. Sono  infatti ben 4mila i cuoricini in pochi minuti e quasi 70 i messaggi sotto la foto. In didascalia ha scritto “Flower power”, ecco il post

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire (@elenoirec)

Impostazioni privacy