Le Donatella, Giulia fa il countdown: la scollatura mostra la stellina -VIDEO

La bellissima Giulia Proveddi, la biondissima del duo ‘Le Donatella’ su Instagram fa impazzire i fan con un conto alla rovescia: ma la scollatura è pazzesca

giulia provvedi tik tok
Giulia Provvedi (Screenshot Instagram)

Un duo pazzesco quello formato da ‘Le Donatella’, che unisce il bel canto alla bellezza. Le due sorelle, Silvia e Giulia Provvedi, anche sui social hanno un successo pazzesco, vantando oltre 1,4 milioni di followers nel loro account condiviso, che porta il loro nome d’arte. Delle due però a salire in cattedra oggi è Giulia.

Infatti sul loro profilo condivide un nuovo post dove fa un conto alla rovescia che lascia tutti senza parole, e poi stupisce con una scollatura vertiginosa. Occhio alla stellina.

Le Donatella, Giulia stupisce i fan con un make up perfetto: ma si vede anche la stellina

 

Le Donatella sono forse il duo in Italia più interessante e sensuale del momento. La loro carriera parte da X Factor, dove trovano insieme ad Arisa, la coach del talent, il loro nome d’arte in omaggio a Donatella Rettore, ma dopo il talent l’ascesa è incredibile. Vincono ‘L’Isola dei Famosi’, accumulano popolarità e diventano una coppia amatissima da tutti, tanto da vantare quasi un milione e mezzo di followers su Instagram.

Oggi solo una delle due decide di postare sul loro account condiviso, ed è Giulia, che facendo un conto alla rovescia si mostra con un make up perfetto che mette in risalto la sua bellezza, ma non solo. Ad attirare l’attenzione infatti è anche una travolgente scollatura che mostra anche la stellina tatuata in mezzo al seno. Nella descrizione afferma che lascerà da parte la vecchia lei, un po’ grigia, e farà salire la sua personalità più colorata. Questa ovviamente piace ai fan, che riempiono di mi piace e commenti il post.

Impostazioni privacy