Madalina Ghenea si stende lì, ma il bikini è striminzito: esce tutto – FOTO

Madalina Ghenea in posa lascia a bocca aperta: il bikini è striminzito ed esce tutto. I fan impazziti, pioggia di commenti e Instagram in tilt

Madalina Ghenea
Madalina Ghenea (screen da Instagram)

E’ una modella ma una show girl a tutto tondo Madalina Ghenea, rumena ma ormai italiana d’adozione. Un corpo da favola, quasi monumentale, un fisico scolpito e donatole da Madre Natura per un effetto devastante. Quasi un milione di follower per la donna nelle ultime settimane finita in prima pagina per una relazione con Nicolò Zaniolo, una sorta di flirt finito ancor prima di iniziare.

Provocante e sempre pronta a mostrare qualcosa, per un’assenza totale del senso del pudore, la Ghenea è un vero e proprio spettacolo della natura. E gli stessi follower restano sempre a bocca aperta. Recentemente si è esibita con un costume unico pezzo nero ma sgambatissimo, a mostrare l’inguine e forse qualcosa oltre.

La seguiamo da quando è smutandatissima” ha scritto un follower tra emoticon di bombe e fiamme oltre agli immancabili cuori, segnale evidente di come la situazione sia decisamente rovente. Un décolleté generoso e sempre in bella vista, al pari del fondoschiena, in primo piano nel giorno di San Valentino, quando si è fatta ritrarre tra le braccia di un orso gigante di peluche.

Madalina Ghenea in bikini lascia senza fiato: uno spettacolo continuo


Nella foto summenzionata è in intimo grigio, decisamente minimal; si nota perfettamente il décolleté sbucare dal lato destro del mini top ed il fondoschiena “coperto” solo da un perizoma che copre davvero poco. “Atomica” sempre e comunque, con commenti a pioggia di chi le chiede addirittura di sposarlo.

L’ultima immagine è un po’ un ricordo del passato. La bella Ghenea ha infatti postato un’immagine risalente alla sua vacanza a Tolum, in Messico, con tanto di “Mi manchi” eloquente nella didascalia. E’ appoggiata ad una tavola da surf, bellissima e sensuale con una posa che lascia a bocca aperta.

Un bikini nero con il reggiseno a fascia, senza spalline che esalta il suo décolleté davvero super. Occhi chiusi per una posa che regala uno spettacolo continuo che ha raccolto quasi 30mila like in circa un’ora.

Impostazioni privacy