Natalia Paragoni, apre la camicetta sul letto: “Sto sognando” – FOTO

Natalia Paragoni ha incantato i fan con una foto veramente sensuale e ammaliante. Camicia aperta e intimo in bella mostra: “I’m dreaming”

Natalia Paragoni, selfie
L’influencer Natalia Paragoni (Instagram)

Una strepitosa Natalia Paragoni ha infiammato il web, con uno scatto veramente piccante. Elegante e ammaliante come non mai, la splendida influencer si è mostrata sul letto, in una foto sensuale e dolce al tempo stesso. Camicia aperta e reggiseno di pizzo in bella mostra, per la compagna di Andrea Zelletta, primo candidato alla dedica della didascalia. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha infatti scritto accanto al post: “Dreaming you and me”.

Il tag non c’è, anche se la modella ha hashtaggato il brand del suo sensuale pigiama. Ma siamo sicuri che il messaggio sarà diretto al fidanzato. Potrebbe in ogni caso trattarsi di un semplice slogan pubblicitario. La foto è molto piaciuta ai fan, che si sono immediatamente fiondati sul post, con like e commenti a mai finire.

Natalia Paragoni incanta il web: fan impazziti nei commenti

Natalia Paragoni di profilo
La modella Natalia Paragoni (Screenshot Instagram)

Un pigiama leggermente aperto sul davanti, quello sguardo che stordisce, adagiata sul letto come una dea. Natalia Parogni, strepitosa modella e fashion blogger, ha illuminato la mattinata dei suoi fan con un post veramente mozzafiato. Distesa sul letto, la fashion blogger è stata la protagonista di uno shooting del noto brand di intimo. “Bellissima e meravigliosa come sempre”, scrive un utente. “Incantevole e piccantina al punto giusto”, nota un fan.

Ennesima collaborazione commerciale bollente per l’ex corteggiatrice di Maria De Filippi, che ha da poco riabbracciato il suo fidanzato Andrea Zelletta. Solare, sensuale e ammaliante nei suoi scatti, la Paragoni è una delle influencer più seguite del nostro Paese, e vanta quasi 1 milioni di fan e 570 post pubblicati. Ecco l’ultimo, in cui la donna si mostra in intimo sul letto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA (@natyparagoni)

 

Impostazioni privacy