Pomeriggio 5, l’annuncio spiazza Barbara D’Urso: “Non ci salutiamo!” – FOTO

A Pomeriggio Cinque la confessione inaspettata da parte dell’ex gieffina che ha detto chiaramente come la pensa in merito

Samantha De Grenet
Samantha De Grenet al Gf Vip (screenshot Instagram)

Un’altra notizia scioccante nel salotto di Barbara D’Urso durante la striscia quotidiana dedicata al Grande Fratello. Nello studio di Pomeriggio Cinque era presente una ex gieffina che ha confessato chiaramente le sue intenzioni in merito ad alcuni fatti accaduti all’interno della casa.

Nonostante il reality sia ormai finito e abbia decretato Tommaso Zorzi come vincitore dell’edizione 2021, il Grande Fratello continua a far discutere nei salotti della televisione italiana. Oggi, ospite di Barbara D’Urso, la bellissima Samantha De Grenet che ha partecipato al Gf Vip.

La discussione si anima quando la conduttrice chiede all’ospite di commentare la sua lite con Antonella Elia e soprattutto le sue intenzioni nel rapporto con l’altra showgirl. Samantha senza indugi ha chiaramente confessato come intende agire.

LEGGI ANCHE >>> Pomeriggio 5, Barbara D’Urso mostra il video e non si contiene: “Che amore”

Samantha Vs Antonella, cosa succederà

Pomeriggio Cinque
Lite tra Samantha De Grenet ed Antonella Elia (screenshot Pomeriggio Cinque)

Il pomeriggio di Canale Cinque è ancora dedicato ad alcuni fatti successi nella casa più osservata d’Italia. In studio l’ex modella Samantha De Grenet che non ha problemi nel commentare il suo rapporto con Antonella Elia dopo la furiosa lite in diretta tv.

Tra le due erano infatti volate parole pesanti e provocatorie. “Una tigre non si gira all’abbaiare di un cane” aveva detto l’ex modella rivolgendosi ad Antonella Elia, mentre quest’ultima aveva invitato la prima a volare basso accusandola di offendere con troppa facilità le persone usando epiteti pesanti.

“Non ci salutiamo, ci evitiamo alla grandissima e continueremo a farlo” ha dichiarato lex gieffina in studio. Samantha non ha intenzione di avere chiarimenti e confronti, non le interessa. Per lei, non si attaccano così gratuitamente le persone. Anche Alfonso Signorini aveva provato a riavvicinare le due ma evidentemente con scarsi risultati. Nessuna delle due vuole fare il primo passo verso l’altra e continueranno ad ignorarsi senza problemi.

Impostazioni privacy