Serena Bortone, altra gaffe in diretta: “Sei arrivato con il barcone”

Serena Bortone finisce nel mirino dei social: la gaffe è clamorosa e spiazza tutti. “Sei arrivato con il barcone”, in studio cala il gelo

Serena Bortone
Serena Bortone (screen rai play)

Serena Bortone è finita decisamente nella bufera. La conduttrice di “Oggi è un altro giorno”, contenitore pomeridiano di Rai 1, si è resa protagonista di una gaffe clamorosa e decisamente evitabile. Siamo nella settimana di Sanremo e, come sempre accade in questi casi, ogni programma di intrattenimento della Tv di Stato è dedicato alla rassegna canora più importante d’Italia.

Non si è sottratta, ovviamente, la Bortone, con il suo programma. Ed in collegamento dalla cittadina ligure ha avuto come ospite Ermal Meta, il cantante di origine albanese che debutterà stasera con Un Milione di Cose da Dirti. “L’emozione non cambia, a seconda o meno se vi sia il pubblico oppure no. Il palco è stra-importante”.

La gaffe, però, era decisamente dietro l’angolo. “Sappiamo che in Italia sei arrivato su un barcone a 13 anni” la frase che, peraltro, ha scatenato anche il dissenso e la precisione del cantante naturalizzato italiano. “Mi sarebbe piaciuto perché adoro il contatto con l’acqua ma non sono arrivato in quel modo”.

Serena Bortone, critiche sui social e gaffe con Annalisa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Bortone (@serenabortone)

Sui social sono arrivata migliaia di critiche per le dichiarazioni della conduttrice, giudicate non corrette politicamente e decisamente fuori luogo. La Bortone, però, è una vera e propria miniera di gaffe e, non contenta, si è resa protagonista di un’altra uscita decisamente discutibile.

In un discorso ampio che riguardava anche gli ascolti, in calo rispetto a 12 mesi fa, si è rivolta ad Annalisa con un “Viva la fisica“. Lo studio è calato nel gelo assoluto. Il motivo? La troppa assonanza con qualcos’altro che ha provocato una risata in studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Bortone (@serenabortone)

Dove siamo capitati” si è lasciato andare Marino Bartoletti, con la Bortone perplessa. Ci ha pensato Massimo Cannoletta a dover rendere più chiare le cose. “E’ un vostro problema” si è poi sfogata la Bortone, “ogni cosa è pura per i puri” ha concluso.

Impostazioni privacy