Wrongonyou, chi è la nuova proposta che ha emozionato Sanremo 21

Wrongonyou, arrivato tra i finalisti di AmaSanremo, partecipa alla 71esima edizione del Festival di Sanremo tra le nuove proposte

WrongOnYou sorriso
Il cantante WrongOnYou (Screenshot da Instagram)

WrongOnYou è lo pseudonimo di Marco Zitelli, giovane cantante arrivato tra i finalisti di AmaSanremo. Ciò gli ha dato la possibilità di esibirsi al Festival di Sanremo 2021 con il brano ‘Lezioni di volo’, nella sezione Sanremo Giovani.

Il cantante è nato il 14 novembre 1990 a Roma, da un po’ di tempo vive però a Milano. Ha manifestato la sua grande passione per la musica sin da quando era piccolo, dopo il diploma si è infatti dedicato completamente alla sua carriera musicale.

Oltre ad essere un talentuoso cantante Marco Zitelli è anche un attore e autore. Nel 2017 ha recitato nel film di Alessandro Gassman Il Premio, curò anche la colonna sonora.

Wrongonyou ha emozionato tutti a Sanremo 2021, partecipa nelle sezione Sanremo Giovani

 

WrongOnYou ha pubblicato il suo primo album nel 2018 ‘Rebirth’, nel 2019 ha pubblicato il suo secondo albume ‘Milano parla piano’.

Il giovane cantante ha collaborato con importanti e famosi artisti in questi anni. Zitelli è stato uno degli autori della canzone di Elodie ‘SuperBowl’. Ha cantato con Ghemon ad Aprilia sul palco di ‘io suono con Damiano’. Nel 2019 ha avuto l’importante opportunità di andare in tour con Mika, ha aperto in Italia le cinque date del noto cantante. È stato anche ospite al teatro di Ostia Antica al concerto di James Blake.

WrongOnYou è tra le nuove proposte del Festival di Sanremo 2021partecipa con Leizoni di Volo, un brano scritto da lui. Con la sua voce e il suo talento ha emozionato i telespettatori.
Impostazioni privacy