Alessandro Cattelan dice addio a Sky: svelata la nuova destinazione

Alessandro Cattelan rompe con Sky. Dopo una lunghissima collaborazione, il noto conduttore ha deciso di intraprendere una nuova destinazione

x factor nuovo conduttore cattelan mika
Il conduttore Alessandro Cattelan (Getty Images)

C’erano già stati i tempi degli addii. In lacrime, Alessandro Cattelan, ha infatti inaspettatamente dato il suo addio a X Factor, durante la finale dell’ultima stagione. Un addio che era parso inizialmente solo un saluto alla trasmissione che lo aveva lanciato. Adesso invece i rumors di un suo addio dalla nota pay tv italiana, si fanno fortissimi. Ben 10 anni di conduzione sui canali generalisti di Sky, Cattelan si era fatto strada tra il suo talk, E poi c’è Cattelan, e il talent X Factor.

Dieci anni in cui il giovane presentatore si era affermato come uno dei personaggi più amati e competenti del settore, e adesso sembrerebbe veramente pronto per approdare sulla tv pubblica. In Rai per la precisione, come svelato da diverse testate, Dagospia su tutte, che parlano di accordo già raggiunto e siglato.

Alessandro Cattelan in Rai, nuova avventura in prime time

Alessandro Cattelan
Il conduttore Alessandro Cattelan (Foto dal web)

Molti avevano dato la conduzione di Sanremo di Cattelan del prossimo anno come certa. Voci ancora non smentite, ma sicuramente campate in aria, fino a questo momento. Da quanto si apprende nelle ultime ore però, i gossip sanremesi non sarebbero poi così fuorvianti, visto che Fabrizio Salini si sarebbe già accaparrato il conduttore per la prima serata di Rai Uno.

Un programma in prime time sulla più importante emittente televisiva pubblica. Un bel salto nel vuoto per Ale, abituato sicuramente a tutt’altro tipo di televisione. Saranno contenti i suoi fan più sfegatati, che già da quest’anno potrebbero vedere l’ex padrone di casa di X Factor in chiaro, sulla Rai e per giunta in Prime Time.

Impostazioni privacy