Annalisa, camicetta aperta e stivali da cowgirl: “Tra una e l’altra” – FOTO

La meravigliosa cantante Annalisa ha dedicato ai fan su Instagram un post meraviglioso, nel pomeriggio di oggi. Camicia aperta e stivali aggressivi: splendida

Annalisa sorride
La cantante Annalisa (Screenshot da Instagram)

La splendida Annalisa ha intrattenuto i suoi fan sui social con un post veramente ammaliante. La cantate, nel pieno della sua avventura a Sanremo, si è concessa un attimo di relax, condividendo su Instagram un post in cui si mostra nella sua stanza. Seduta sul divano, sorriso smagliante che ha fatto innamorare milioni di italiani, la cantante ha scritto in didascalia: “Foto scattata nella mia stanza tra un’intervista e l’altra”. Ha poi hashtaggato sia il titolo della sua canzone, Dieci, che il Festival di Sanremo 2021.

Annalisa si è dunque immortalata in maglia aperta, con tshirt sotto, jeans attillati e stivaloni da cowgirl, con tanto di frange. Grande successo dal punto di vista canore, e grande successo sul web. Su Instagram la giovane artista vanta infatti 1,4 milioni di follower.

Annalisa, successo social dopo Sanremo

Annalisa a Sanremo
La cantante Annalisa (fonte: Instagram)

Come sempre i social network sono lo specchio dei grandi avvenimenti e del successo dei personaggi dello spettacolo. La cantante Annalisa, dopo aver cantato a Sanremo 2021 infatti, ha visto la sua notorietà sul web crescere a dismisura. Migliaia i commenti sotto i suoi post durante la sua esibizione, dei fan in preda alla voglia di comunicare con la propria beniamina.

Non che ne avesse bisogno, la donna vanta infatti già più di un milione di fan ancora prima di Sanremo. Intanto, nel pomeriggio di oggi, ha deliziato i suoi seguaci con un post direttamente dalla città dei fiori. Tra un’intervista e l’altra – come ha lei stessa scritto in didascalia – la giovane cantante si è dunque presa una pausa, e ha condiviso con i fan un altro momento magico.

Ecco il post direttamente dal suo profilo Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Impostazioni privacy