Belen Rodriguez senza veli in vasca da bagno: selfie bollente – FOTO

Belen Rodriguez torna a stupire i suoi follower con uno scatto sopra le righe: il selfie in vasca da bagno è a dir poco bollente, forse come l’acqua durante l’inverno.

Belen Rodriguez Vasca Bagno Selfie
La showgirl Belen Rodriguez in costume (Screenshot Instagram)

L’inverno è ormai alle porte… quelle d’uscita! Tutti pronti per la primavera, per il salto di stagione, anche se, viste le condizioni lì fuori, con la pandemia ancora in corso, c’è poco da festeggiare o stare allegri. La battaglia è ancora lunga. le “belle giornate” ancora lontani. Ci sarà da sudare e rintanarsi ancora nelle nostre case. Ma, come detto poc’anzi, l’inverno non è assolutamente finito.

Anzi, le temperature si riabbassano ancora un po’. E allora arriva il momento di un bel bagno caldo, magari alle vecchie maniere, quando l’acqua ancora non scorreva da un tubo circolare appeso al muro, ma si riempiva la vasca e ci si perdeva nel “gusto” e “odore” dell’acqua bollente. Lo sa bene la showgirl argentina Belen Rodriguez.

Negli ultimi scatti era abituata a mostrare cosce e scarpe, per delle foto davvero sensuali. Ora, invece, è tornata a sbalordire i suoi fan proprio con un “tuffetto” in vasca. Per lei bollicine, schiuma e selfie bollente da regalare prima della buonanotte.

Belen Rodriguez irrompe nella vasca: il selfie bolle come una pentola a pressione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Il bianco e nero torna negli scatti della showgirl argentina. Belen Rodriguez decide che è l’ora di un bel bagno caldo prima di una serata d’inverno agli inizi di marzo. Un tuffo in vasca e poi il selfie scattato con lei di profili. La vasca sarà pregna di schiuma e acqua bollente.

Lei, prima di rifocillarsi, si scatta una foto e la posta su Instagram. Mentre si perde tra un bagno e un pensiero caldo, ai suoi follower l’animo scatta e si sprigiona di calore, come una pentola a pressione pronta a esplodere da un momento all’altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Come dicevamo prima, però, il piacere di mostrare le scarpe non le manca mai. Ogni tre per due, oltre al suo bel volto e al suo fisico sempre in forma, ne mostra un paio di nuove. Anche se i follower, soprattutto in questo ultimo tipo esposto, non sono sempre d’accordo con lei.

Impostazioni privacy