Elodie incanta Sanremo e i social, trionfa la sensualità: “Che sogno” – FOTO

Ieri sera Elodie ha sorpreso tutti a Sanremo mostrandosi bellissima e sensuale, oltre che una vera pop star: anche i social rimangono ammaliati

elodie serena
Elodie (Instagram)

Abbiamo imparato a conoscere Elodie nel talent di Maria De Filippi, Amici, ma ormai è una vera e propria pop star. Ieri sera sul palco dell’Ariston al fianco di Amadeus ha dimostrato tutte le sue qualità. Ovvero l’internazionalità delle sue perfomance quando canta, ed anche la sua sensualità disarmante. Inoltre il vestito sfoggiato ieri è davvero mozzafiato, e una serata con quello indosso sembrerebbe non bastarle.

Infatti oggi sul suo profilo Instagram lo ripropone in un post composto da due foto, facendo impazzire anche il popolo dei social dopo quello che ha visto Sanremo. Lei lo descrive come un sogno, ma anche i fan la pensano così.

Elodie sfoggia il vestito di Sanremo su Instagram: quanta sensualità

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Quello dei social è un vero e proprio universo, e tutto è rimasto incantato dalla bellissima Elodie. La cantante unisce alla perfezione la musica contemporanea alla sensualità disarmante. Infatti il suo modo di vestire e di muoversi fa girare la testa a tutti, partendo dal palco di Sanremo, dove ieri sera è stata strepitosa.

Quest’oggi, dopo aver smaltito l’emozione della prima serata sul palco dell’Ariston, la cantante decide di postare due foto con uno dei vestiti indossati ieri sera. Questo è quello rosso pieni di brillantini che la illuminano, con tanto di scollatura da infarto sia davanti che dietro. Lei nella descrizione scrive: “Che dream”. Ma il vero sogno lo vivono anche i suoi fan ammirando la sua bellezza. I mi piace al post ovviamente non possono mancare e raggiungono vette elevatissime, superando quota 73 mila in pochi minuti. Tra i tantissimi commenti ci sono anche quelli dei personaggi dello spettacolo, da Paola Turani a Mara Venier.