Incidente in autostrada, Ibrahimovic: “Ecco come sono arrivato a Sanremo” – VIDEO

Terza puntata di Sanremo a rischio per Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese del Milan è stato bloccato in autostrada da un incidente, poi spiega come è arrivato al teatro Ariston.

Ibrahimovic a Sanremo
Ibrahimovic a Sanremo (Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic è rimasto bloccato in autostrada nel suo tragitto verso Sanremo. L’attaccante del Milan, atteso alla terza puntata della kermesse canora, è arrivato al teatro Ariston in forte ritardo a causa di un incidente stradale che non l’ha visto coinvolto, ma comunque ha bloccato il suo viaggio verso il Festival.

In tanti si sono chiesti il motivo per cui, nelle prime due ore di trasmissione, Amadeus non avesse ancora introdotto la sua spalla speciale, grande protagonista della prima puntata di lunedì. Mistero svelato, Ibra si è presentato alle ore 23:00 al teatro e ha spiegato come ha fatto ad arrivare.

Sceso dal suo bus bloccato in strada, Zlatan ha chiesto un passaggio a un motociclista diretto a Livorno e, solo per lui, ha effettuato una deviazione verso Sanremo per “salvare” la serata dello svedese. Che, appena salito sul palco, ha subito ristabilito le sue regole del suo Festival.

Meglio tardi che mai, direbbe qualcuno. E Amadeus è già stato “bullizzato”.

Ibrahimovic bloccato in autostrada: forte ritardo

Chissà se il motociclista “eroe” non sarà in qualche modo “premiato” dalla produzione di Sanremo per il suo gesto e la sua deviazione. Ibra ha anche immortalato il tutto in un video a dir poco surreale. Qui di seguito il video girato dallo stesso Zlatan del suo improvviso e improvvisato viaggio in moto:

 

Impostazioni privacy