Jonathan Kashanian ha partecipato al Grande Fratello 5, oggi è così: chi è e cosa fa

Jonathan Kashanian ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Jonathan Kashanian Gf 5
L’ex gieffino Jonathan Kashanian (Screenshot video Youtube)

Vi ricordate di Jonathan Kashanian? Divenne noto nel 2004 per aver partecipato alla quinta edizione del Grande Fratelloreality condotto da Barbara d’Urso. L’ex gieffino aveva 23 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia e faceva lo stilista.

L’ex gieffino con il suo modo di fare, la sua ironia e le sue profonde riflessioni conquistò subito i telespettatori. Fu infatti lui il vincitore della quinta edizione del reality. Tanta fu la notorietà conquistata grazie al Grande Fratello, un’esperienza televisiva che fu per lui un trampolino di lancio per la sua carriera televisiva.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Jonathan Kashanian

Jonathan Kashanian ex gieffino oggi
L’ex gieffino Jonathan Kashanian (Screenshot da Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 5 l’ex gieffino è riuscito a farsi spazio nel mondo della televisione e dello spettacolo.

Finito il reality approdò a Modeland su All Music nei panni di conduttore e a La vita in diretta nel ruolo di inviato. Ha partecipato poi a Festa italiana e Mezzogiorno in famiglia. Su La 7 Jonathan Kashanian ha svolto il ruolo di opinionista a Markette. A Chiambretti Night su Canale 5 è stato invece accompagnatore al pianoforte e inviato all’estero.

Abbiamo visto l’ex gieffino anche a Cadatua libera come concorrente e a Bring the Noise. Ha recitato nel film di Vanzina 2061 – Un anno eccezionale nel 2007. Nel 2010 è approdato di nuovo al cinema nel film di Paolo Costella A Natale mi sposo.

Jonathan Kashanian ha partecipato ad un altro reality, L’Isola dei famosi, nel corso della 13esima edizione, dove si classificò quinto. Oggi continua ad essere un volto molto noto della televisione, è conduttore radiofonico di RTL 102.5. Inoltre, dal 2019 fa parte del cast di Detto fatto, programma condotto da Bianca Guaccero su Rai Due.

Impostazioni privacy