Le Donatella, cambio d’abito volante: occhio alle curve – VIDEO

Le splendide sorelle del duo Le Donatella hanno incantato il web con un video veramente bollente. Il cambio d’abito è pazzesco: curve in bella mostra

Le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi alle prese con smorfie divertenti
Le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi (Instagram)

Un esuberante video, proprio nel loro stile. Silvia e Giulia, sempre ammalianti nei loro post su Instagram, hanno regalato ai fan un minuti di follia, mostrandosi sui social in una veste veramente bollente. Il video, come sempre dai contenuti esplosivi, inizia con le due cantanti davanti la telecamera, esibirsi in un balletto piccante. Vestite entrambe con una salopette bianca, il cambio d’abito sulle note di una famosa canzone dance, è dietro l’angolo.

Basta un secondo infatti e i completi di jeans si trasformano in due abiti da sera luccicanti e aderenti. Curve in bella mostra e tanta, tantissima sensualità, per le due irriverenti ed esplosive pop star. Il video, condiviso nel pomeriggio di oggi 4 marzo sui social, ha già fatto il giro del web. Sono moltissimi i like, ben 8mila, mentre sono una cinquantina i commenti.

Le Donatella, che sfilata!: fan in estasi

le donatella dolci effusioni belle
Silvia e Giulia Provvedi (Fonte Instagram)

Ben due i cambi d’abito immediati, per l’ultimo reels de Le Donatella. Le sorelle si sono esibite nel più classico dei cambi di vestito, con un taglio a regolare d’arte, che le ha fatte passare da una tenuta casalinga a un vestito da sera da red carpet. I primi due abiti, grigi e glitterati, sono cortissimi, e lasciano poco all’immaginazione.

Stesso discorso per il secondo abito, più lungo, sempre elegante ed esplosivo. Curve in primo piano e niente reggiseno, per nessuna delle due artiste, che hanno poi sfilato per il corridoio, insieme, abbracciate come sempre. Condividono tutto le due donne, anche il canale Instagram e la fama social. La loro pagina vanta 1,4milioni di fan, e i post pubblicati sono addirittura 4.880.

Impostazioni privacy