L’Isola dei Famosi, il campione dice no al ruolo di opinionista: il motivo

Arriva un rifiuto importante per la nuova stagione de L’Isola dei Famosi. Tommaso Zorzi ha declinato l’offerta di opinionista: le motivazioni

Tommaso Zorzi serio
L’influencer Tommaso Zorzi (Screenshot video)

Arriva il primo rifiuto illustre per L’Isola dei Famosi. Pare infatti che Tommaso Zorzi abbia declinato l’offerta di Ilary Balsi per un ruolo di opinionista fisso del reality show. Una scelta che sicuramente, la produzione dell’Isola già progettava da molto, vista l’influenza dell’ showman e il suo grande successo nella casa ancor prima della vittoria. Vittoria che è arrivata nella serata di lunedì, per l’influncer più amato della tv l’emozione è stata tanta, ma forse anche la stanchezza.

Un Grande Fratello Vip che si può benissimo riassumere con una parola: lunghezza. Infinto il reality, durato clamorosamente 6 mesi. L’inaspettato procrastinarsi dello show ha messo a dura prova molti concorrenti, che hanno deciso di abbandonare la casa anzitempo. Uno dei motivi del rifiuto, è dunque sicuramente legato alla fatica e alla voglia di riposarsi un po’.

Tommaso Zorzi dice no all’Isola dei Famosi: nuove avventure in vista

tommaso zorzi ride
L’influencer Tommaso Zorzi (Instagram)

Certo, la stanchezza dopo l’odissea del GF Vip rimane ed è innegabile. Comprensibile che dopo 6 mesi chiuso davanti le telecamere, il vincitore Tommaso Zorzi non abbia voglia di rimettersi immediatamente in gioco e perché no, magari fare un passo indietro dal punto di vista della visibilità. Il ragazzo è infatti al momento al culmine della sua notorietà, ed è diventato innegabilmente uno dei personaggi web e tv più amati d’Italia.

Nei suoi piani dunque, nuove avventure. Magari con il suo TZ Show, che su Mediaset Extra riceve sempre ottimi ascolti. Insomma, forse è presto per Tommaso per tornare in un reality, dopo la scorpacciata della quinta edizione del GF Vip, ma non mancano voglia di fare e di rimettersi in gioco, possibilmente in un progetto nuovo e stuzzicante.

Impostazioni privacy