Maddalena Corvaglia, il vestito è cortissimo: “A voi la scelta” – FOTO

Infiamma il popolo dei social Maddalena Corvaglia, che torna a postare su Instagram e lo fa con un vestitino cortissimo: poi la domanda ai followers

Maddalena Corvaglia sorriso
L’ex velina Maddalena Corvaglia (fonte: Instagram)

Maddalena Corvaglia è una delle ex Veline più amate di tutti i tempi. Infatti il fantastico duo composto da lei ed Elisabetta Canalis è senza dubbio uno dei più amati e che ha riscosso maggior successo negli anni. La modella e conduttrice è però un po’ scomparsa dai radar televisivi, infatti l’ultimo programma condotto risale a circa un anno fa ed è ‘NCC, Navigazione con conduttore’.

Sui social però il suo successo è sempre enorme e su Instagram vanta oltre 1,2 milioni di followers. Oggi decide di postare i frutti di un nuovo shooting dove è sensualissima. Il vestitino conquista tutti e poi pone una domanda ai suoi seguaci.

Maddalena Corvaglia in due versioni: ma a conquistare tutti è il vestitino cortissimo

 

Continua a far impazzire il popolo di Instagram la bellissima Maddalena Corvaglia. La splendida modella e conduttrice è una vera star sui social, ed il suo profilo è sempre colmo di scatti che mettono in risalto la sua bellezza e la sua sensualità. A conquistare il pubblico però è anche la sua simpatia e il suo sorriso disarmante.

Oggi sul suo profilo torna a condividere un post composto da diverse foto e anche due video. Indossa un vestitino bianco cortissimo, che a malapena arriva a metà coscia, ma si mostra in due versioni, una bianco e nero e l’altra a colori. Nella descrizione vuole interagire con i suoi tantissimi fan e gli chiede quale secondo loro è la migliore. I mi piace iniziano sin da subito a salire e superano quota 6 mila in pochi minuti.

Impostazioni privacy