Martina Stella, sfilata da urlo: l’ultimo vestito è da infarto – VIDEO

Una meravigliosa Martina Stella si è esibita in una vera e propria sfilata di moda tra le mura di casa. Il vestito corto è da perdere il fiato: fan in estasi

Martina Stella passerella
L’attrice Martina Stella (Getty Images)

Ha lasciato tutti di stucco, l’ultimo video di Martina Stella. La meravigliosa attrice, proprio come ai vecchi tempi, si è divertita a inscenare una sfilata di moda direttamente dalle sue mura di casa. Una sfilata nel reel Instagram, tra le luci addirittura dei flash, con tanto di cambio abito istantaneo. E che cambio abito per la Stella, che ha infiammato il pomeriggio dei suoi fan con le sue movenze da red carpet. Certo, non sarà stato come sfilare veramente in passerella, ma i fan hanno sicuramente apprezzato.

Una serie di vestiti piccanti, tre per l’esattezza, dove la straordinaria showgirl si è sbizzarrita tra eleganza e sensualità. Il primo, il più sobrio, è rosa, con una scollatura accennata. Il terzo e il secondo sono da infarto.

Martina Stella, che look: fan impazziti

Martina Stella
Martina Stella (screen Instagram)

Meravigliosa in tutte le salse, Martina Stella ha infuocato i social con la sua sfilata di moda “casalinga”. Il secondo e il terzo vestito sono veramente da urlo. Un completo verde, con una gonna cortissima, ha fatto rimanere senza fiato i fan. Martina si è infatti dovuta tenere la gonna con le mani, mentre piroettava, per non rimanere completamente nuda. Il terzo è trasgressivo e accattivante. Stivaloni neri sopra il ginocchi, minigonna esagerata e scollatura pazzesca.

Insomma, una vera e propria botta di vita per i fan, che si sono riversati nei commenti. In didascalia, l’attrice ha scritto: “I love fashion – continua – quanti abiti ci sono nel mio nuovo reel?”. Intanto i like sono più di 3000, mentre sono 300 i commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina  (@therealmartinastella)

Impostazioni privacy