Roberto Alessi attacca Maria Teresa Ruta: critica pesante a Pomeriggio Cinque

A Pomeriggio Cinque, Roberto Alessi attacca Maria Teresa Ruta che si scaglia contro la nuova fidanzata dell’ex marito e sminuisce la relazione

Pomeriggio Cinque
Barbara D’Urso, Vera Miales e Maria Teresa Ruta (screenshot Pomeriggio Cinque)

La gelosia a volte fa brutti scherzi e non sappiamo se questa volta Maria Teresa Ruta ne sia stata sopraffatta. E’ successo a Pomeriggio Cinque pochi minuti fa. In studio tanti ospiti ed una sorpresa proprio per la conduttrice televisiva ormai ex gieffina.

Barbara D’Urso infatti ha presentato gli ospiti in studio e non appena è entrata Maria Teresa Ruta l’ha avvertita: per lei ci sarebbe stata una sorpresa ovvero una persona sarebbe poco dopo entrata in studio per conoscerla. Di chi stiamo parlando? Della nuova fidanzata di Amedeo Goria, Vera Miales.

Lui quasi 70 anni, lei 30 anni in meno, Amedeo e Vera stanno insieme da qualche mese ma a quanto pare sono innamoratissimi anche se qualcuno stenta a crederci. In studio infatti, Maria Teresa Ruta scoppia a ridere al sol pensiero dell’ex marito con la modella ma scatena le reazioni degli ospiti in studio.

LEGGI ANCHE >>>Pomeriggio 5, Barbara D’Urso mostra il video e non si contiene: “Che amore”

Roberto Alessi, per lui è vero amore

Maria Teresa Ruta contro Vera Miales
Maria Teresa Ruta contro Vera Miales (screenshot Pomeriggio Cinque)

Maria Teresa Ruta non crede all’amore tra il suo ex marito Amedeo Goria e la sua nuova fidanzata Vera Miales e non fa niente per nasconderlo. Durante la diretta del programma di Barbara D’Urso, l’ex gieffina è più volte scoppiata a ridere pensando alla love story del marito.

La Ruta non cela il suo scetticismo e, senza peli sulla lingua, ha anche chiesto alla modella di lasciar stare il padre dei suoi figli se questa storia è per la giovane solo un modo per farsi pubblicità.

Ma Roberto Alessi attacca Maria Teresa Ruta e difende la storia d’amore. “Amedeo non sta cercando una badante ma un nuovo amore” e accusa l’ex moglie di essere prevenuta. Per il giornalista infatti Goria ha diritto a rifarsi una vita così come ha già fatto la stessa Maria Teresa.

 

Impostazioni privacy