Sanremo 2021, Elodie sul palco ancheggia come una dea: che bomba! – VIDEO

Continuano le esibizioni al Festival di Sanremo 2021: per Elodie uno spettacolo fenomenale, il palco è tutto suo con movimenti davvero da dea.

Elodie Sanremo 2021
Elodie sul red carpet (Getty Images)

Il Festival di Sanremo, versione digitale, continua ad apparire sullo schermo degli italiani. La kermesse, serata dopo serata, entra sempre più nel vivo della gara. Ieri sera, mercoledì 3 marzo, è toccato agli altri 13 artisti in gara. Ora tutti e 26 i Big si sono esibiti con la loro performance.

Anche le Giovani Proposte sul palco dell’Ariston. Tre di loro si sono “sciolti” con le loro canzoni. Non mancano, però, gli ospiti che infiammano il Teatro Ariston al fianco del conduttore Amadeus.

Ieri sera è stata la volta di Elodie, che si è esibita in una performance alquanto da brividi. Sia per i suoi movimenti, sia per il testo che ha portato con sé: un mix, per omaggiare diversi cantanti, alcuni dei quali hanno fatto la storia del festival stesso, altri di caratura internazionale. Anche il suo abbigliamento non è passato inosservato, qualcuno l’ha definita la “bomba” della serata.

Elodie super “bomba” a Sanremo 2021: pronta a scoppiare sul palco

Eccola, sul palco di Sanremo, in questo pazzo 2021. E allora decide di metterci un po’ di sana follia. Parliamo della bellissima e sensualissima Elodie, che ha fatto letteralmente vibrare il palco dell’Ariston. La sua è stata una performance sopra le righe, in termini positivi ovviamente.

Un vero “animale da palco”, una pantera potremmo dire. La sua è una esibizione a mix di canzoni: dentro un omaggio a Mahmood e Beyoncé. Ma non solo, spazia che è una meraviglia: dentro c’è anche Loredana Bertè e subito dopo Bob Marley.

Dietro di lei, invece, un corpo di ballo che anima ancora di più l’esibizione. Elodie è scatenata e nessuno può fermarla sul palco di Sanremo. Una personalità forte, come forti sono le battaglie che tutt’oggi porta avanti contro la violenza sulle donne e nel rispetto del ruolo della stessa donna nelle società moderne.

Impostazioni privacy