Sanremo, “Le brutte intenzioni” di Morgan diventa virale: il testo integrale

Morgan non smette mai di stupire e di colpire: alla fine pubblica il testo della canzone “Le brutte intenzioni”, proprio nella seconda serata di Sanremo.

Morgan Le Brutte Intenzioni
Il cantante Morgan (Getty Images)

C’è chi il Festival di Sanremo lo vive in prima persona, in prima serata e direttamente da casa, attraverso uno schermo, aspettando il suo cantante preferito o l’ospite d’onore. Per poi spegnere tutto e andare a nanna. C’è chi, invece, del festival è ancora profondamente colpito, in modo molto negativo. E chi se non Morgan?

L’ex frontman dei Bluvertigo si è spostato sulla piattaforma di Clubhouse, nuovo social network in voga nell’ultimo periodo, per commentare la seconda serata del festival della musica italiana.

A un certo punto, con i follower che lo seguivano e gli chiedevano cosa pensasse della serata (quella di Bugo tra le altre cose), Morgan ha deciso di spararla grossa: “Se arriviamo a 3.000 commenti pubblico la canzone dello scorso anno”. I commenti sono arriva, la pubblicazione anche. Ora, il testo integrale è sui social ed è diventato virale.

Morgan pubblica “Le brutte intenzione” nella stessa sera di Bugo a Sanremo

In un video psichedelico, che in tanti hanno già cominciato ad apprezzare, Morgan decide di pubblicare la versione integrale di “Le brutte intenzioni”. E il testo, con tanto di melodia e ritmica, esce proprio nella seconda serata del Festival di Sanremo, quella dove si esibisce Bugo, diventato ormai un so “acerrimo nemico”.

Eccolo il testo integrale della canzone che ha destato tanto scalpore e che già fa parlar di sé: “Le brutte intenzione, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera e l’ingratitudine, la tua arroganza”, parte subito forte il cantante milanese e non risparmia un colpo. Poi, il testo, prosegue così: “Fai ciò che vuoi, mettendo i piedi in testa. Il tuo disordine è una forma d’arte, ma tu sai solo coltivare invidia. Ringrazia il cielo sei su questo palco, rispetta chi ti ci ha portato dentro…. e questo sono io!”.

A questo punto non c’è da aggiungere altro, dice tutto Morgan in questo testo fatto uscire appositamente durante la seconda serata del Festival di Sanremo 2021. Vedremo se ci sarà una risposta da parte dello stesso Bugo.

Impostazioni privacy