Sara Croce, shooting che infiamma Instagram: curve esplosive – FOTO

Sempre più sensuale Sara Croce, che oggi torna a postare sul suo profilo Instagram e lo fa mostrando uno shooting fotografico che esalta le curve

Sara Croce scollatura
La modella Sara Croce (fonte: Instagram)

Manca sempre meno al ritorno in televisione della bellissima Sara Croce. Infatti la modella e influencer è una delle protagoniste del programma condotto da Paolo Bonolis, ‘Avanti un Altro’, dove interpreta il ruolo di ‘Bonas’. Oltre alla tv però il suo successo lo deve anche ai social, dove mostra sempre il suo lato più sensuale.

Oggi torna a far impazzire i suoi social con una nuova foto di uno shooting, in cui ad essere esaltate sono le sue curve come sempre esplosive, che fanno sobbalzare il popolo di Instagram, sempre pronto a sostenerla con i mi piace.

Sara Croce infiamma Instagram: il top esalta le curve da urlo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Il popolo di Instagram continua ad innamorarsi degli scatti della splendida Sara Croce. Quando si scorre sui social infatti è impossibile non fermarsi ad ammirare la sinuosità delle sue curve ed il suo viso angelico che nasconde anche quel lato bollente. Proprio oggi torna a condividere un nuovo post dove mostra tutta la sua eleganza e sensualità.

Infatti nella foto indossa una lunga pelliccia nera da vera diva, con sotto un paio di pantaloni attillatissimi rosa carne, con un top dello stesso colore che evidenzia il suo seno da infarto. La posa è estremamente sensuale e i suoi fan se ne accorgono subito. Infatti i mi piace arrivano subito a frotte per il post, superando in pochissimi minuti quota 10 mila. Tra i commenti come sempre si sprecano i complimenti ed i cuoricini, con i quali i suoi followers, più di 883 mila al momento, le mostrano tutto il loro amore.

Impostazioni privacy