Selvaggia Roma, la maglietta si apre ed esce tutto: vista da infarto – FOTO

Sempre bellissima e provocante Selvaggia Roma, che dopo l’esperienza al GF Vip torna a far impazzire i social: vista da infarto con la maglietta aperta

Selvaggia Roma
Selvaggia Roma (screen Instagram)

La sensualità di certo non manca alla bellissima Selvaggia Roma, che suoi social continua a riscuotere successo, grazie a delle curve stratosferiche. La sua bellezza fa impazzire Instagram, dove vanta più di 1,1 milioni di followers, e dove condivide quotidianamente foto che esaltano le sue qualità.

Oggi ne arriva una nuova, dove decide di mettere a rischio infarto tutti i suoi fan, sempre pronti a riempirla di mi piace e cuoricini. La maglia è improvvisamente aperta, e la vista è da sogno.

Selvaggia Roma, la maglia si apre e mostra il seno esplosivo: mamma che curve!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Selvaggia Roma è stata una concorrente che ha infiammato il GF Vip con il suo ingresso e con il suo forte carattere, non facendosi scrupoli nel dire le cose in faccia ai coinquilini. Dopo essere uscita il suo successo continua sui social, dove mostra fiera la sua bellezza e le sue curve mozzafiato, proprio come decide di fare oggi.

Infatti arriva un nuovo post dove indossa una maglietta bianca che ha un buco proprio all’altezza del seno, che rischia di uscire fuori e viene contenuto solo da un reggiseno nero. Nella descrizione della foto la showgirl scrive “Altolà il sudore”, per via delle braccia alzate e citando una famosa pubblicità del ‘Borotalco’. Come sempre i suoi tantissimi followers non la deludono in quanto a mi piace, infatti il post raggiunge in pochi minuti oltre quota 7 mila di cuoricini. Tra i commenti poi arrivano centinaia di complimenti, ed uno di loro le scrive: “La perfezione in assoluto”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Impostazioni privacy