Serena Rossi al timone del nuovo programma: “Farò anche questo”

Serena Rossi ha da poco conquistato tutti con con la fiction Mina Settembre, l’attrice torna a breve in tv con la conduzione di un nuovo programma

Serena Rossi sensuale
L’attrice Serena Rossi (Screenshot da Instagram)

Dopo l’incredibile successo ottenuto grazie alla fiction Mina Settembre, Serena Rossi a breve ricoprirà il ruolo di conduttrice nel nuovo programma La canzone segreta. 

Il programma andrà in onda su Rai Uno a partire dal 12 marzo. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi la Rossa ha rivelato che non sarà una classica conduttrice, lei canterà anche. Si è poi lasciata sfuggire che saranno presenti anche familiari, amici storici e veri performer e assisteremo ad una spettacolare messinscena.

La nota attrice ha fatto poi sapere che questi ospiti sono abituati a regalare molte emozioni al pubblico e le piace pensare che stavolta saranno loro quelli che riceveranno qualcosa.

Serena Rossi pronta per la conduzione de La canzone segreta, prima però approderà a Sanremo 2021

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Serena Rossi prima di iniziare una nuova avventura televisiva con la conduzione de La Canzone segreta, approderà al Festival di Sanremo 2021. Nel corso della serata finale sarà presente nei panni di ospite speciale. L’attrice parlando di Sanremo ha confessato che è vero che sul palco dell’Ariston si avverte una grande responsabilità, a detta sua però quel teatro la accende, si sente a suo agio.

L’attrice è sempre stata molto sorridente, vivace ed esuberante sul palcoscenico, lei ha però confessato di essere molto pudica davanti alle telecamere. La Rossi ha rivelato che non gira mai scene di nudo, anche nella fiction Mina Settembre nella scena in cui faceva l’amore con Zeno aveva una controfigura.