Wanda Nara, la giacca si apre e la maglia non contiene nulla: unica -FOTO

Sempre sensuale ed esplosiva Wanda Nara, che su Instagram ancora una volta sorprende tutti aprendo la giacca: la maglia non contiene le curve

Wanda Nara in intimo
La modella Wanda Nara (Instagram)

Da ormai due anni Wanda Nara e suo marito Mauro Icardi, insieme alla loro splendida famiglia, si sono trasferiti a Parigi, dove il calciatore gioca con la maglia del PSG. Anche dalla capitale francese però continua a collezionare moltissimi fan italiani, ormai legati al suo passato nel paese e soprattutto alla sua sensualità.

Oggi posta una nuova foto sul suo profilo dove torna a far sognare i suoi fan, grazie ad una giacca che si apre un po’ troppo ed una maglia che come spesso accade non contiene le sue curve esplosive. Quanta bellezza in un post.

Wanda Nara, selfie allo specchio bollente: la maglia è scollatissima

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Amatissima in Italia da moltissimi anni, Wanda Nara continua a conquistare i suoi fan con delle foto mozzafiato. Infatti ormai giornalmente condivide una o più foto della sua vita quotidiana, mostrando spesso il suo lato più sensuale, che forse è quello che piace di più ai suoi followers di Instagram, che sono più di 7,4 milioni.

La foto condivisa oggi la vede farsi un selfie allo specchio mentre ha un outfit piuttosto elegante. Infatti indossa un paio di jeans, una giacca celeste, che dice essere il suo secondo colore preferito dopo il nero, ed una maglia che è scollatissima e fatica a trattenere il suo seno incontenibile. Ovviamente l’unico modo che hanno i fan per dimostrarle affetto sono i mi piace ed i commenti, che arrivano a frotte. Infatti il post raggiunge oltre 47 mila mi piace in meno di mezz’ora e migliaia di commenti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy