Annalisa, look primaverile: ma occhio alla giacca che si apre troppo – FOTO

Una cantante bellissima Annalisa Scarrone, che sui social mostra la sua sensualità con dei look pazzeschi: oggi la giacca si apre troppo e fa sognare

Annalisa sorriso
La cantante Annalisa (fonte: Instagram)

Settimana più che impegnativa per la bellissima Annalisa, che è una delle principali concorrenti di Sanremo 2021. Il suo brano ‘Dieci’ è uno di quelli che sta riscuotendo maggiore successo sul palco dell’Ariston, e al momento si classifica seconda nella top ten generale, dietro solamente a Ermal Meta.

Nel frattempo continua a tenere aggiornati anche i suoi followers di Instagram, dove ne vanta oltre 1,4 milioni, con nuove storie e post. Oggi condivide una nuova foto dove ha un espressione raggiante e un look primaverile. Ma ci si concentra sulla giacca che rimane troppo aperta.

Annalisa raggiante da Sanremo: la giacca si apre e partono i sogni

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Un Sanremo pieno di soddisfazioni per Annalisa, che nelle scorse partecipazioni erano sicuramente mancate. Fino ad ora la cantante si classifica al secondo posto, riscuotendo molto successo con il brano ‘Dieci’. Ma a raggiungere anche tanta approvazione sono i suoi look mozzafiato mostrati fino ad ora sia sul palco dell’Ariston che sui social.

Oggi posta la prima foto del giorno che la vede indossare un paio di occhiali dai quale i suoi bellissimi occhi si vedono a malapena, e una giacca color beige che si apre troppo. Infatti ad attirare l’attenzione è ciò che c’è sotto alla giacca, ovvero un top cortissimo nero che fa sognare i suoi fan. Nella descrizione afferma di essere un po’ stanca ma felice, e ringrazia i suoi followers che la sostengono sempre. I mi piace ovviamente non mancano, e in poco tempo raggiungono quota 27 mila, dimostrando ancora una volta quanto sia amata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Impostazioni privacy