Claudia Ruggeri, “distrazione” focosa: la canotta rischia di esplodere – FOTO

Claudia Ruggeri è una vera diva dei social e oggi torna a postare una foto mozzafiato: la distrazione che mostra è la stessa dei fan

Claudia Ruggeri in reggiseno
Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Si avvicina il ritorno in televisione della bellissima Claudia Ruggeri. Ultimamente l’abbiamo vista nei panni di giudice nel programma ‘La pupa e il secchione, e viceversa’, con lei che la pupa la incarna sicuramente. Nel frattempo sui social continua a collezionare followers, arrivando su Instagram oltre quota 1 milione di seguaci.

Oggi sui social arriva una nuova foto pazzesca dove la modella e showgirl si mostra mentre è concentrata, ma con una distrazione in testa. A distrarre i suoi fan però come sempre sono le sue curve mozzafiato, su cui è impossibile non buttare l’occhio.

Claudia Ruggeri si distrae davanti alla camera: ma l’occhio di tutti cade proprio lì

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

La bellissima Claudia Ruggeri è una vera e propria diva dei social, dove in  questi mesi ha festeggiato il raggiungimento del milione. Infatti sul suo profilo Instagram è una vera sorgente illimitata di sensualità, che ogni giorno viene accresciuta da nuove foto.

Oggi arriva una nuova foto dove si mostra in un momento di quotidianità, mentre tiene in mano una matita, ma i suoi pensieri la portano distrarsi, come scrive lei stessa nella descrizione del post. A far distrarre il popolo dei social però come sempre sono le sue curve, in particolare questa volta è il seno, messo in primo piano davanti alla fotocamera. Anche i suoi occhi sono una parte bellissima di lei, con il verde che viene evidenziato dal filtro usato. Nel frattempo i mi piace non deludono mai, e raggiungono in poco tempo quota 2 mila e anche di più.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy