Dayane Mello, bannato il profilo social: a spiegare il motivo sono i fan

La finalista dell’ultimo GF Vip, Dayane Mello, subisce il ban del profilo da parte del famoso social network: la spiegazione la danno i fan

Dayane Mello causa morte fratello
Dayane Mello (Screenshot Instagram)

Da meno di una settimana la bellissima Dayane Mello ha concluso la propria esperienza all’interno del GF Vip. Nonostante secondo molti fosse una delle favorite alla vittoria finale, la modella brasiliana è stata eliminata prima dello scontro finale. Infatti ha perso al televoto con Pierpaolo Petrelli, che a sua volta ha poi perso la finale con Tommaso Zorzi. Oggi la modella brasiliana può nuovamente godersi la propria famiglia, ma i problemi non mancano. Infatti proprio in queste ore il suo profilo di Tik Tok è stato bannato dal famoso social. Una notizia che naturalmente ha sorpreso visto che non c’erano contenuti che andassero contro le regole. A dare la spiegazione alla decisione del social sono proprio i fan della brasiliana.

Dayane Mello bannata da Tik Tok: profilo troppe volte segnalato

Dayane Mello con la giacca di pelle
Dayane Mello (Getty Images)

I social ormai sono una parte importante della vita quotidiana di tutti , soprattutto delle celebrità per continuare a mantenere ed accrescere la loro notorietà. A Dayane Mello però uno dei suoi profili viene chiuso. Questo è quello di Tik Tok, che proprio in queste ore è stato bannato a sorpresa. A spiegare il motivo sono proprio i suoi fan attraverso gli altri social, dove spiegano che il profilo ha ricevuto moltissime segnalazioni e per questo è stato chiuso. Le segnalazioni secondo alcuni fan sarebbero arrivate dai sostenitori di Tommaso Zorzi e di Rosalinda, per gravare proprio sulla modella brasiliana. C’è chi scrive anche sotto i profili della sorella di Zorzi, chiedendole di dire ai suoi seguaci di non segnalare i profili di Dayane, perché questo lederebbe anche al suo lavoro. Una situazione davvero surreale quella scatenata sui social.

Impostazioni privacy