Fiorello, la frecciata a Vittoria Ceretti lascia a bocca aperta: lei reagisce così

La frecciatina di Fiorello a Vittoria Ceretti non è rimasta inosservata durante la terza serata di Sanremo. La reazione di lei è decisa 

fiorello braccia aperte
Fiorello, co-conduttore del festival (Instagram)

Fiorello è il mattatore indiscusso del festival di Sanremo. Con le sue performance esilaranti, nelle quali dà sfoggio di tutto il suo talento, colpisce positivamente ogni volta la platea. Questa volta al pubblico non è sfuggita una battuta dell’artista siciliano nei confronti della modella Vittoria Cerretti.

Lo stile irriverente e ironico del performer siculo è leggenda. Le sue boutade ricche di spirito sono al linfa dello show di Rai 1. Fiorello sembra essere l’ultimo vero showman italiano rimasto in circolazione.

La sua presenza scenica e il suo carisma rari, infatti, fanno si che le sue esibizioni rappresentino il momento più atteso dello spettacolo in onda.

La frecciatina di Fiorello per Vittoria Cerretti a Sanremo 2021

Al momento dell’entrata in scena della modella Vittoria Cerretti, che questa sera è sul palco dell’Ariston nelle vesti di co-conduttrice, Fiorello si abbandona ad una battuta particolare.

“Tu sei bella magretta eh?”, queste le parole che lo showman rivolge alla giovane. La Cerretti, di tutta risposta, afferma decisa: “Bah però un po’ di formette ce le ho”.

Sulla vicenda, i social si dividono. C’è chi è convinto che un certo tipo di stereotipo fisico vada combattuto anche con battute di questo genere, c’è invece chi è convinto che il corpo di una donna non debba mai essere oggetto di giudizio.

 

Impostazioni privacy