Francesca Cipriani ha partecipato al Grande Fratello 6, oggi è così: chi è e cosa fa

Francesca Cipriani ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Francesca Cipriani Gf 6
L’ex gieffina Francesca Cipriani (Screenshot video Youtube)

Vi ricordate di Fracesca Cipriani? Divenne nota nel 2006 per aver partecipato alla sesta edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi. L’ex gieffina aveva 21 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia e faceva la speaker.

Molto appariscente ed esuberante l’ex gieffina decise di partecipare al reality perché sperava che l’esperienza nella casa più spiata d’Italia sarebbe stato un trampolino di lancio per la sua carriera televisiva. Il suo percorso durò solo due settimane ma raggiunse comunque molta notorietà.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Francesca Cipriani

Francesca Cipriani come è oggi
L’ex gieffina Francesca Cipriani (Screenshot video Youtube)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 5 l’ex gieffina è riuscita a farsi spazio nel mondo della televisione e dello spettacolo. Ancora oggi è un personaggio televisivo molto noto.

L’anno dopo aver partecipato al reality approdò su Sky nei panni di conduttrice di Show television, nello stesso anno fece anche il suo primo calendario. Nel 2008 Francesca Cirpiani ha co-condotto su telelombardia Qui studio a voi stadio. L’anno successivo ha interpretato il ruolo di inviata a Domenica Cinque, trasmissione condotta da Barbara d’Urso su Canale 5.

Il maggiore successo lo ha però ottenuto nel 2010 con la partecipazione al reality La pupa e il secchione insieme a Federico Bianco, furono loro i vincitori del reality. L’anno dopo ha affiancato Enrico Papi a Trasformat e ha anche ricoperto i panni di inviata a Kalispera, programma condotto da Alfonso Signorini.

Nel 2018 ha partecipato ad un altro reality che le ha fatto conquistare ancora più visibilità, L’Isola dei famosi. Due anni dopo è approdata di nuovo in televisione nei panni di co-conduttrice a La pupa e il secchione e Viceversa al fianco di Paolo Ruffini. Ad oggi conduce ancora La pupa e il secchione e Viceversa insieme ad Andrea Pucci.

Impostazioni privacy