Fulminacci a Sanremo canta Jovanotti: la reazione di Cherubini sui social

Fulminacci al Festival di Sanremo 2021 nella serata dei duetti ha cantato un brano di Jovanotti, ecco quale è stata la  reazione di Cherubini sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

È andata in onda ieri 4 marzo 2021 su Rai Uno la terza serata della 71esima edizione del Festival di Sanremoquella dedicata ai duetti. Non tutte le esibizioni di ieri sera hanno convinto i telespettatori, anche a causa di alcuni problemi tecnici, quella di Fulminacci sembra essere però piaciuta, anche a Jovanotti.

Il cantante per la serata dedicata ai duetti ha scelto di cantare Penso positivo di Jovanotti, con Roy Paci e Valerio Lundini. Mentre quest’ultimo cantava in stile recita, Fulminacci si è messo alla batteria e Roy Paci alla tromba. La loro performance non è piaciuta a tutti, c’è però chi l’ha apprezzata.

Jovanotti ha approvato sui social la performance di Fulminacci: il commento del cantante

Anche Lorenzo Cherubini ha approvato l’esibizioni di Fulminacci al Festival di Sanremo 2021. Su Twitter Andrea Conti, il giornalista de Il Fatto Quotidiano, ha chiaramente detto di non aver gradito la performance di Fulminacci quando ha cantato il brano di Jovanotti Penso Positivo.

Nel tweet il giornalista ha scritto ‘Scusalo Jovanotti’ e ha poi taggato il cantante. Con grande stupore è arrivato poco dopo il commento di Lorenzo Cherubini. Il famoso e amatissimo cantante ha approvato l’esibizione di Fulminacci. Nel commento postato sotto il tweet di Conti ha infatti detto che sono stati fantastici, ha anche aggiunto un cuore rosso.

Impostazioni privacy